L’ex naufraga de L’Isola dei famosi ha il cuore spezzato: storia d’amore finita

Ospite di Oggi è un altro giorno, un’amatissima ex naufraga de L’Isola dei famosi ha rivelato di avere il cuore spezzato a causa della fine della sua ultima love story.

Stavano insieme da più di due anni e piacevano moltissimo al pubblico, anche se aveva fatto parecchio discutere la loro differenza di età. Ma ora la storia è finita… L’ex naufraga ha raccontato di essere al momento single, e forse, per la prima volta in tutta la sua vita, di non essere alla ricerca di un nuovo compagno.

Isola - www.cilentolive.com
Storia d’amore finita per un’ex naufraga dell’Isola (captured) – www.cilentolive.com

Lei è Vera Gemma, attrice e autrice, nota al pubblico generalista per le sue partecipazioni a Pechino Express e L’Isola dei famosi. E ovviamente come figlia del mitico Giuliano Gemma.

Mentre parlava della sua carriera e di un importante premio ricevuto a Venezia, Vera ha sconvolto il pubblico di Oggi è un altro giorno annunciando di essersi lasciata con il suo fidanzato Jeda.

L’ex naufraga dell’Isola lo ha detto sorridendo, ma sul web tutti sono convinti che abbia il cuore spezzato. Erano proprio una bella coppia, lei e Jedà. Il pubblico televisivo aveva imparato a conoscerli proprio nel corso del reality condotto da Ilary Blasi.

La confessione di Vera è arrivata quando Serena Bortone le ha domandato come stava andando la sua vita sentimentale. La Gemma si è stretta nelle spalle e ha risposto che in futuro potrebbe risposarsi, per la terza volta, ma che al momento non è innamorata di nessuno.

Sono in pausa“, ha spiegato Vera. “Per la prima volta in vita mia, sono single. Perché non sono stata single mai, io, dall’età di quindici anni. Ora penso al lavoro, a portare il film in giro… Giro festival per il mondo…

Il cuore spezzato dell’ex naufraga dell’Isola: finito il suo ultimo amore

La Gemma dice che vorrebbe concentrarsi solo su sé stessa. Ma sa che è una dichiarazione che suona un po’ come una frase fatta. “Dico sempre così, poi ci ricasco sempre. Per ora sto bene così“.

Vera Gemma - www.cilentolive.com
La Gemma premiata a Venezia (Ansa) – www.cilentolive.com

Quando parla di voler portare in giro il suo film, la Gemma intende la pellicola Vera, dirett da Tizza Covi e Rainer Frimmel, presentara in concorso nella sezione Orizzonti della settantanovesima Mostra internazionale d’arte cinematografica di Venezia. Il film parla proprio della Gemma e ha vinto il Premio Orizzonti per la miglior interpretazione femminile.

Dunque Vera è tornata al suo primo amore, il cinema, dopo anni dedicati alla tv. Nel 2021 partecipò come concorrente alla quindicesima edizione del reality show L’Isola dei famosi, e venne eliminata nella dodicesima puntata.

A fare il tifo per lei dallo studio c’era srmpre il fidanzato Jeda, produttore di musica trap di ventidue anni. Vera lo descrisse come un ragazzo aperto ma serio, che non giudica le persone dalle apparenze. La differenza d’età tra Vera e Jeda era di ventotto anni.