Ilary Blasi, svolta totale del look della conduttrice: spunta un nuovo tatuaggio

Anche le storie d’amore più solide e compatte possono finire, ma non per questo, quando accade, è concesso smettere di prendersi cura di sé. È difficile superare rabbia e delusione e andare avanti, certo, ma un piccolo regalo fatto a sé stessi non può che migliorare la situazione. Ed è proprio questo che ha deciso di fare Ilary Blasi la quale, dopo la fine del suo matrimonio con Francesco Totti, ha scelto di colorare le sue bellissime labbra con un tatuaggio.

Ilary Blasi nuovo tatuaggio - www.cilentolive.com
Ilary Blasi, foto Ig – www.cilentolive.com

Oramai tutti sappiamo cosa sta accadendo, da alcuni mesi a questa parte, a quella che è stata una delle favole d’amore reali più belle di sempre. Ilary Blasi e Francesco Totti, dopo anni di matrimoni e tre figli, hanno deciso di intraprendere strade diverse, annunciandolo all’opinione pubblica tramite due comunicati rilasciati dall’Ansa.

Da allora, la caccia al gossip non si è mai fermata. Si è parlato di una forte crisi e di tradimenti reciproci, ma ad oggi si conosce solamente un lato di questa medaglia. Dopo mesi di silenzio, infatti, Francesco Totti ha rilasciato un’intervista al Corriere della Sera nel corso della quale ha difeso la sua posizione, raccontando la sua verità su ciò che è accaduto.

Ilary Blasi, per contro, è sempre rimasta molto attiva sui social, ma sulla sua separazione, da dopo il comunicato, non ha mai proferito parola. Nel corso dell’estate e delle ultime settimane, però, abbiamo avuto modo di seguire Ilary, seppur virtualmente, nella sua nuova quotidianità, fatta di amici, figli, famiglia, palestra e nuovi trattamenti di bellezza. La conduttrice, infatti, ha deciso di dare un tocco in più alle sue bellissime labbra con un tatuaggio effetto naturale del quale ha anche mostrato i risultati sui social.

Ilary Blasi sempre più bella

Tatuaggio labbra Ilary Blasi - www.cilentolive.com
Ilary Blasi Ig, tatuaggio labbra – www.cilentolive.com

Sentirsi belli è una cosa importantissima, specie quando ci troviamo ad affrontare momenti particolari della nostra vita, perché nonostante i problemi, ci rende felici e ci fa stare bene con noi stessi. Dopo il rientro dalle vacanze, così come tutti noi, anche Ilary Blasi è tornata a fare i conti con la routine quotidiana, ma come è giusto che sia, ha deciso di fare anche qualcosa per sé. Nello specifico, la conduttrice ha scelto di colorare le sue labbra con un tatuaggio permanente molto naturale. Oltre a dare un tocco di colore, il trattamento ha reso la bocca di Ilary ancora più bella, e trascorso il tempo necessario per l’assestamento, l’effetto sarà ancora più eccezionale!

Progetti lavorativi

Ilary Blasi è un’affermata conduttrice tv e, nella sua carriera, ha condotto alcuni dei programmi più seguiti e di successo delle reti Mediaset. Negli ultimi anni, infatti, è stata al timone de Le Iene; Star in the star; Grande Fratello Vip; Eurogames e molti, molti altri.

A partire dal 2021, inoltre, si occupa di condurre anche L’isola dei famosi e, al momento, non è dato sapere se ripeterà l’esperienza anche quest’anno, e quando avremo modo di rivederla in tv.