GF Vip, Pamela Prati, la verità su Mark Caltagirone: “Ai tempi del caso lei era fidanzata”

Pamela Prati arriva al GF Vip e riparte il gossip su Mark Caltagirone. Ci penserà Alfonso Signorini ad intervistarla sulla questione ma la sua ex agente non le manda a dire e lancia numerose frecciatine alla soubrette

Pamela Prati - cilentolive.com
Pamela Prati, concorrente del GF Vip 7 – cilentolive.com

Pamela Prati è una delle concorrenti del Grande Fratello Vip. La soubrette ha fatto parlare molto di sé in questi anni a causa dello scandalo del finto fidanzamento con il fantomatico Mark Caltagirone. Dopo il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia ritorna così all’attacco Pamela Perricciolo.

L’ex agente e amica di Pamela Prati torna su Instagram a parlare dell’annosa vicenda che ha coinvolto la soubrette del Bagaglino e il fantomatico Caltagirone. Secondo quanto dichiarato dalla Perricciolo, Pamela avrebbe avuto una relazione con un uomo reale nel periodo in cui parlava del fittizio fidanzamento con Mark Caltagirone.

I rapporti tra le donne si sono vertiginosamente incrinati nel corso degli anni dando vita ad un botta e risposta fatto di interviste, ospitate tv, smentite ed accuse. Fatto sta che di Mark Caltagirone e dei figli in affido Pamela Prati non ha mai saputo fornire le prove ed ora che entrata della casa del GF i riflettori si accenderanno di nuovo su questa curiosa e triste storia.

Pamela vs Pamela: la Perricciolo lancia frecciatine

Pamela Perricciolo ritorna a parlare. L’ex agente è amica di Pamela Prati approfitta dell’ingresso della soubrette nella casa del GF per rilasciare alcune dichiarazioni sul suo profilo Instagram.

La donna ha dichiarato: “Qualcuno si mette tre kg di trucco in faccia e va a fare la diva in tv dimenticandosi di chi la copriva in tutto e per tutto. Soprattutto dimenticandosi che mentre inventava un finto fidanzamento stava a casa del suo vero fidanzato. Né vittime, né carnefici. Sono ben altre le cose che mi fanno paura e non le telefonate del mio avvocato. E ricordate che i santi stanno in paradiso e non davanti alle telecamere”.

Pamela Prati - cilentolive.com
Pamela Prati – cilentolive.com

Anche Eliana Michelazzo dice la sua

A dire la sua su Pamela Prati e stata anche e Eliana Michelazzo che dopo la prima puntata ha dichiarato: “Chissà se Pamela Prati troverà l’amore nella Casa. Intendo quello vero…Ne vedremo delle belle”. Pamela per ricciolo ed Eliana Michelazzo erano socie fino a quando la storia di Mark Caltagirone ha portato allo scioglimento della loro società.

Dal canto suo Pamela Prati le ha accusate di essere stata raggirata fidandosi di due donne che considerava amiche. nelle prossime puntate Alfonso Signorini introdurre l’argomento sono Mark carta girone facendo si che Pamela Prati risponda a tutte le domande del caso.