GF Vip, la produzione censura Attilio Romita: il motivo

GF Vip, la produzione censura Attilio Romita: il motivo.

"GF Vip 7" - www.cilentolive.com
Alfonso Signorini – www.cilentolive.com

I concorrenti del GF Vip vivono 24 ore su 24 sotto la lente d’ingrandimento del pubblico. Ogni parola, bisbiglio e gesto nascosto viene carpito dalle telecamere e dagli spettatori. Da questo punto di vista e reali di quest’anno è partito col botto, grazie alle spinose dichiarazioni che la produzione abbia pensato di censurare.

Il tema scottante che animato le conversazioni segrete dei partecipanti è stato quello della morte della regina Elisabetta. Attilio romita ex giornalista del tg uno nel chiacchierare con Cristina 40 e Patrizia Rossetti non riesce a nascondere toni durissimi contro la regina.

Romita, infatti, ha rilasciato dichiarazioni scottanti tanto che la produzione del programma ha staccato il collegamento per evitare la fuoriuscita di dichiarazioni poco eleganti e polemiche. mentre infatti la 40 e la Rossetti tessevano le Lodi della regina Romita si duramente contro la Elisabetta e tutta la famiglia reale.

Attilio Romita spara a zero sulla royal family: stupri e orge

Attilio Romita ha una brutta della regina Elisabetta e non ne fa mistero. Intercettato dai microfoni della casa del Grande Fratello ha dichiarato: “Questa riconoscenza per una donna che ha servito il suo Paese fino all’ultimo giorno… Avrei voluto vedere! Ma voi avete visto i sudditi di Lady Diana al suo funerale? Era una roba pazzesca. Ma come si può essere innamorati e devoti alla Regina che era la più grande nemica di Lady Diana?“.

Dal canto suo Cristina Quaranta ha tessuto le Lodi della regina capace di governare un: “Paese in mezzo a soli uomini”. Romita ha così espresso il suo disprezzo verso l’intera Royal Family dichiarando: “Come si può avere rispetto, stima e devozione per una famiglia reale nella quale ci sono stupratori, organizzatori di orge”?

Regina Elisabetta
Regina Elisabetta – cilentolive.com

Intanto Spinalbese corteggia la Lamborghini

Le dure parole di Romita non sono passate inosservate la produzione del programma ben pensato di staccare la linea abbandonando il dialogo tra i tre. Come ogni edizione del GF VIP anche questa si preannuncia foriera della nascita di nuovi amori e liason.

Secondo l’occhio del pubblico e di un esperto di gossip non è passato inosservato l’interesse che Antonio Spinalbese troverebbe nei confronti di Ginevra Lamborghini. L’esperto ha dichiarato: “Antonino tempo tre giorni e si bacia con Ginevra”.