Cecilia Rodriguez rivela le sue reali condizioni di salute: “Sto male”. Cosa sta succedendo

Nelle ultime ore Cecilia Rodriguez è tornata sui social per rivelare quali sono le sue vere condizioni di salute. Tutti i suoi fan preoccupati dalle sue precedenti comunicazioni erano in attesa di notizie rassicuranti. Ma l’ex gieffina ha dichiarato di star ancora male.

Si era parlato di una possibile gravidanza. Ma era chiaro che il gonfiore denunciato da Cecilia Rodriguez nei giorni scorsi aveva a che fare con un malessere indipendente da una lieta notizia d’attesa. Ora, dopo giorni di silenzio, l’influencer argentina ha voluto spiegare ai follower cosa le sta succedendo.

Cecilia Rodriguez profilo - www.cilentolive.com
Quali problemi di salute sta affrontando Cecilia Rodriguez? (Instagram) – www.cilentolive.com

Non sto bene, devo prendermi cura di me stessa”, dice Cecilia. Tuttavia la sorella minore di Belén non ha specificato quale possa essere la natura del suo malessere. Stando alle sue precedenti dichiarazioni e ad alcuni riferimenti colti dal nuovo messaggio social, è però possibile immaginare che il disagio abbia a che fare con la sfera gastrointestinale. Fastidi, dolori e disagi, che la giovane ex concorrente del GF VIP non riesce più a sopportare.

L’ammissione di Cecilia arriva su Instagram e segue gli auguri alla sorella Belén che ieri, 20 settembre, ha compiuto trentotto anni. “Volevo solo comunicarvi che sono ufficialmente a dieta. Una dieta non per dimagrire ma una dieta per guarire: ho fatto anche la rima” esordisce la giovane Rodriguez. “Niente, volevo dirvi che, come avete visto nelle settimane scorse, non sono stata bene… è arrivato il momento che io appunto mi prenda cura di me. E quindi niente, dieta specifica, sarò brava, farò la brava”.

Le vere condizioni di salute di Cecilia Rodriguez: la giovane influencer argentina sta male?

Non sono problemi di poco conto. Le condizioni particolari di salute hanno costretto la giovane sorella di Belén ad annullare alcuni importanti impegni di lavoro. E dire che questo, per Cecilia, è un momento d’oro dal punto di vista professionale: è assai ricercata da brand come testimonial sui social, è spesso invitata a eventi e a promuovere nuovi servizi (ha collaborato con la Paramount per lanciare un canale streaming). E riesce anche a ottenere successo come imprenditrice e influencer.

Cecilia e Ignazio - www.cilentolive.com
Famiglia al completo: Cecilia, Ignazio e il cane! (Instagram) – www.cilentolive.com

Si era anche vociferato di una crisi con il compagno Ignazio Moser, e invece la trentaduenne argentina sembra più unita che mai al suo fidanzato. Quindi la salute è l’unica questione allarmante che sta di fatto corrompendo un periodo di vera felicità. I dolori l’hanno costretta a restare a letto, a non uscire.

E l’unica soluzione sembra quella di seguire un corretto piano alimentare. La trentaduenne è chiamata a rimettersi al più presto, dato che tra non molto dovrà cominciare a guidare il programma Ex on the beach insieme a Ignazio Moser.