Antonino Spinalbese distrugge il suo passato con Belen: clamoroso annuncio al GF Vip

Lo hanno criticato perché per entrare nel GF VIP e presentarsi al pubblico ha parlato quasi esclusivamente della sua ex famosa… Ma cosa altro avrebbe dovuto fare Antonino Spinalbese se non riconoscere che la sua fama è legata al suo passato condiviso con Belén?

Senza Belén Rodriguez il GF VIP e gli altri reality farebbero una fatica immane a trovare nuovi concorrenti! Ormai è una regola non scritta: tutte le persone che hanno a che fare con lei finiscono in uno di questi show. Vanno tutti bene: parenti stretti (fratelli, sorelle, genitori) e acquisiti (cognati, ex fidanzati…).

Spinalbese Belén - www.cilentolive.com
Spinalbese parla di Belén per presentarsi al GF VIP (Instagram) – www.cilentolive.com

E quest’anno nel GF VIP 7 è entrato il parrucchiere Antonino Spinalbese, che con Belén è stato fidanzato per un annetto, quasi due, e ha messo al mondo una bellissima figlia: Luna Marì. Ovviamente non sono mancate le critiche, esplose poi al mento della clip di presentazione con cui l’hair-stylist spezzino si è presentato al pubblico.

Spinalbese, infatti, non si sarebbe fatto scrupolo a giustificare la sua presenza fra i VIP in quanto ex della modella argentina. Un errore, il suo? Non ci sembra. Anzi, il giovane spezzino si è mostrato coraggioso e onesto, e soprattutto cosciente di sé e di ciò che l’uditorio da lui si aspetta.

Antonino sfrutta l’argomento trito della sua notorietà. Ma su cos’altro dovrebbe battere, il ragazzo? Pare poi che Belén non sia infastidita dal fatto che l’ex sia entrato nella Casa e che, di conseguenza, sarà più volte interrogato sulla sua vecchia storia. Amici della modella dicono che sia felicissima per l’ex. Quindi sarebbero false le voci secondo cui l’avrebbe diffidato dal parlare del loro privato davanti alle telecamere.

Spinalbese parla di Belén per presentarsi al GF VIP, ed è subito critica

Nel suo video di presentazione, il giovane ha raccontato anche un po’ di sé, semza scadere in atteggiamenti da primadonna o di presunzione. “Sono stato un parrucchiere, oggi sono un imprenditore creativo“, ha detto. “Un domani chissà, magari sarò un astronauta. Prima di fare il parrucchiere ho fatto qualsiasi cosa. Cameriere, il giardiniere, lo sgombero di cantine”.

Spinalbese - www.cilentolive.com
Antonino Spinalbese, ventisettenne di La Spezia, noto per la sua storia con la Rodriguez (Instagram) – www.cilentolive.com

Poi è arrivato all’argomento più atteso: “Il mondo del parrucchiere mi ha portato a un incontro fatale, abbiamo avuto una storia di circa due anni e mezzo“. Pausa tragica, molto drammatica, e poi il proseguio: “Perché ci siamo lasciati? Sicuramente io non c’entravo nulla con la sua vita e ovviamente neanche lei c’entrava nella mia. Abbiamo cercato di andare oltre e pensare solamente a nostra figlia Luna Marì, ma non ha funzionato“.

Più avanti Antonino si è descritto come un uomo molto ambizioso, un sognatore e un pazzo. Un’anima libera. “Mi piace sedurre da morire. È proprio una competizione, una gara. Sono attratto dal mondo femminile”. Subito dopo si è contraddetto: “Sto benissimo da solo“.

Quel volpone di Signorini, prima che il ragazzo entrasse nella Casa, lo ha punzecchiato: “Non hai mai citato Belén. Salutiamola che ci sta guardando e fa il tifo per te”. Antonino ha sorriso e ha risposto: “Salutiamo mia figlia Luna Marì che mi riconosce. Le voglio dire che la amo“.