Meghan Markle ha chiesto ufficialmente un incontro a Re Carlo III: ecco quali sono le sue intenzioni

Questi sono giorni di grande dolore e trambusto per la famiglia reale inglese la quale, proprio nella giornata di ieri, ha preso parte ai funerali della regina Elisabetta II. Da questo momento inizia ufficialmente il regno di Re Carlo, e sembra che Meghan Markle abbia di recente richiesto un incontro privato proprio con il nuovo sovrano.

Meghan Markle vuole incontrare re Carlo - www.cilentolive.com
Re Carlo III; Meghan Markle – www.cilentolive.com

La morte della regina Elisabetta ha sconvolto il mondo intero, ma ha anche fatto sì che, per la prima volta dopo molto tempo, Harry e Meghan tornassero insieme a Buckingham Palace, e trascorressero del tempo insieme a William e Kate Middleton. È diventata subito emblematica, infatti, la passeggiata fatta dalle due coppie nel giardino del palazzo il giorno dopo la scomparsa della regina, durante la quale si sono intrattenuti con le tantissime persone accorse per porre loro le più sentite condoglianze.

Ciò non toglie, però, che tra i duchi di Sussex e il resto dei Windsor ci siano ancora molti attriti in sospeso, e che l’ombra del libro-rivelazione di Harry continui ad aleggiare su tutti loro. La pace, dunque, sembra essere ancora lontana, ma di recente, un noto giornalista ha lanciato un’indiscrezione che nessuno avrebbe mai potuto immaginare.

Sembra, infatti, che Meghan Markle si sia fatta avanti, e che abbia richiesto un incontro privato con Re Carlo III. Curiosi di saperne di più? Scopriamo insieme tutto quello che c’è da sapere.

Il gesto inaspettato di Meghan Markle

La richiesta di Meghan Markle - www.cilentolive.com
Meghan Markle – www.cilentolive.com

Ieri, lunedì 19 settembre, si è svolta la solenne cerimonia in occasione del funerale di Elisabetta II, al quale hanno presenziato reali ed esponenti politici provenienti da tutto il mondo. Anche il principe Harry e Meghan Markle, ovviamente, erano presenti. Presto, i duchi di Sussex torneranno in California, luogo dove vivono da due anni a questa parte, ma prima, potrebbe accadere un evento più unico che raro. Il celebre giornalista Neil Sean, in uno dei recenti video pubblicati sul suo canale YouTube, ha rivelato di aver ricevuto – da fonti da lui definite attendibili – la notizia che Meghan Markle avrebbe inviato un lettera a Re Carlo III per chiedergli un incontro privato. Attualmente, per ora, non è dato sapere se il sovrano accetterà o no la richiesta della duchessa, ma ecco, a tal proposito, quanto affermato da Sean: “È una mossa molto coraggiosa da parte sua. Sarebbe una buona opportunità per spiegare le ragioni dietro le loro azioni e decisioni degli ultimi due anni. Qualsiasi cosa si pensi di lei, la sua risolutezza è ammirevole“.

Mano nella mano

La famiglia reale, per ovvie ragioni, in questi giorni è stata più del solito al centro dell’attenzione mediatica. Nonostante il dolore e il dispiacere causato dalla scomparsa della regina, i più attenti non hanno potuto fare a meno di notare alcuni degli atteggiamenti di Harry e Meghan Markle i quali, per la prima volta dopo molto tempo, sono tornati a Buckingham Palace.

Oltre alla diatriba sull’assenza della veletta all’outfit di Meghan, non è passata inosservata la scelta dei Sussex di tenersi per mano, nonostante tale gesto non sia previsto dal protocollo. Hanno fatto bene? Hanno fatto male? Chi può dirlo. Ciò che è certo è che, nel caso in cui Re Carlo dovesse accettare la richiesta della Markle, potrebbe succedere davvero di tutto!