GF Vip 7, è subito scontro tra Pamela Prati e Signorini | E su Mark Caltagirone…

Finalmente il grande giorno è arrivato: l’attesa è ufficialmente finita! Ieri, lunedì 19 settembre, è andata in onda la prima puntata del Grande Fratello Vip 7 e, tra i primi concorrenti che hanno varcato la porta rossa, abbiamo visto anche la celebre subrette Pamela Prati. Come credete sia stato il primo incontro con Alfonso Signorini?

Prima puntata "GF Vip 7" - www.cilentolive.com
Pamela Prati; Alfonso Signorini – www.cilentolive.com

Sì, sapevamo già che Pamela Prati avrebbe fatto parte del cast della settima edizione del GF Vip, ma ammettiamolo: non vedevamo l’ora di assistere al suo ingresso! Come dimenticare, in fondo, l’ultima volta in cui la subrette ha fatto sentire la sua presenza nella casa più spiata d’Italia?

Era il 2016, e Ilary Blasi conduceva la prima versione “vip” del famoso reality. Accanto a lei, in qualità di opinionista, c’era Alfonso Signorini, pronto a dire la sua ogni qual volta ce ne fosse stato bisogno. Dopo essere stata squalificata per aver aperto una delle porte della casa che conducono all’uscita, Pamela ha fatto il suo ingresso in studio e, da lì, è partito un duro, durissimo scontro tra la showgirl e il giornalista.

Da quel giorno sono passati circa sei anni e, ad oggi, la Prati ha deciso di intraprendere di nuovo il percorso da gieffina, con uno spirito diverso rispetto alla volta precedente e con Alfonso Signorini al timone del programma. Ieri, la showgirl è stata tra i primi vip a fare il suo ingresso nella casa, ed ecco, a tal proposito, come è stata l’accoglienza riservatale dal noto conduttore.

Pamela Prati al “GF Vip 7”

Pamela Prati entra al "GF vip" - www.cilentolive.com
Pamela Prati – www.cilentolive.com

Il GF Vip 7 è ufficialmente iniziato, e tutti noi attendevamo, con molta curiosità, l’ingresso nella casa di Pamela Prati. Ieri sera, i telespettatori sono stati accontentati, e con un vero e proprio ingresso da diva, la subrette ha varcato la celebre porta rossa. Come di consueto, prima di entrare, Pamela si è intrattenuta in passerella a chiacchierare con Alfonso Signorini. Il conduttore, per ricordare al pubblico come si erano lasciati, ha fatto rivedere il momento in cui, sei anni fa, in quello stesso studio, lui e la subrette se ne sono detti di tutti i colori. Ma non è finita qui…

Riaperto il caso Mark Caltagirone

Come dimenticare il fidanzato mai esistito di Pamela Prati? Il caso Mark Caltagirone, all’epoca sollevato dal portale Dagospia, ha tenuto incollati alla tv milioni di italiani. Ancora oggi, però, alcuni quesiti a esso inerenti sono rimasti senza risposta.

Durante la prima puntata del GF Vip, Alfonso Signorini ha introdotto anche tale argomento, rivelando al grande pubblico che arriverà il momento in cui Pamela ripercorrerà quanto accaduto, e proverà a fare chiarezza su quella situazione che risulta essere, ancora oggi, alquanto spinosa.