Compleanno di Belen, la dedica di Stefano De Martino scioglie il cuore: brividi

Allontanamenti e incidenti di percorso, tra due persone che stanno insieme, sono cose che possono capitare, ma se l’amore è vero, puro e sincero, troverà sempre il modo di ritrovare la retta via. Ed è proprio questo che è accaduto a Belén e Rodriguez e Stefano De Martino il quale, in occasione del compleanno della sua amata, ha deciso di omaggiarla con uno splendido post sui social.

Compleanno Belén Rodriguez - www.cilentolive.com
Belén Rodriguez e Stefano De Martino, foto Ig – www.cilentolive.com

Quella formata da Belén e Stefano è, senza dubbio, una delle coppie più amate del piccolo schermo. Nonostante si siano lasciati e ripresi più volte, la loro storia continua ad avere un grande seguito, sia tra i telespettatori sia tra gli utenti del Web. La maggior parte degli italiani, infatti, fanno il tifo per loro, e sperano che i due possano trovare la formula perfetta per restare insieme per sempre.

Dopo la fine della storia tra la conduttrice argentina con Antonino Spinalbese – attuale concorrente del GF Vip 7 – la Rodriguez si è dedicata esclusivamente ai suoi figli, ma dopo un po’ di tempo è avvenuta la magia, e il riavvicinamento tra lei e De Martino ha iniziato a diventare sempre più concreto.

Dopo un periodo di estrema riservatezza, ora Belén Rodriguez e Stefano De Martino vivono il loro ritorno di fiamma alla luce del sole, e proprio nella giornata di ieri, martedì 20 settembre, per il trentottesimo compleanno della modella, il conduttore partenopeo ha voluto pubblicare un bellissimo scatto su Instagram il quale, ovviamente, ha subito fatto incetta di like e commenti.

Gli auguri social di Stefano De Martino per i 38 anni di Belén Rodriguez

Gli auguri di De Martino alla Rodriguez - www.cilentolive.com
Post Instagram di Stefano De Martino – www.cilentolive.com

Un tramonto bellissimo; Belén Rodriguez immersa in un campo di girasoli e una dedica che parla da sola: ecco come Stefano De Martino ha deciso di augurare buon compleanno a sua moglie. “Tanti auguri vita“, ha scritto il conduttore accanto alla foto postata su Instagram, a dimostrazione del fatto che attualmente Belén e Stefano sono più uniti che mai, e neanche l’esposizione mediatica potrà più dividerli. La modella argentina, infatti, è nata il 20 settembre 1984, e proprio oggi spegne 38 candeline. Quale modo migliore di festeggiare se non quello di farlo circondata da un amore così grande? Al netto di tutto ciò, la loro favola sembra essere sulla strada giusta per raggiungere il lieto fine. Tantissimi gli auguri a Belen e alla coppia, con chi scrive: “Loro sono il vero amore”.

Marito e moglie

Si, è vero: tecnicamente, se due persone si separano e, successivamente, si rimettono insieme, non sono più marito e moglie, ma chi dice che debba esserci una regola per questo? Ciò che conta, infatti, è quello che trasmette il cuore, e se guardando negli occhi il proprio ex marito (o ex moglie) lo si riconosce senza l’appellativo di “ex”, allora così sia!

Di recente, a tal proposito, è stata la stessa Belén Rodriguez, in una Instagram stories, a riferirsi a Stefano De Martino definendolo suo marito. Del resto, i due sono già convolati a nozze, e se i loro sentimenti suggeriscono che nonostante gli anni di lontananza, il filo che li unisce non si è mai spezzato, è giusto e doveroso assecondarli.