Il Paradiso delle signore: un personaggio dovrà allontanarsi dal magazzino | Anticipazioni sulla soap

Un personaggio importante de Il Paradiso delle signore sarà costretto ad allontanarsi per un po’ di tempo da Milano e quindi dal magazzino che è lo sfondo tematico principale della soap.

Nelle prossime puntate della soap-opera di Rai 1 assisteremo a molti colpi di scena relativi alle sorti delle ragazze di casa Colombo. Protagonista assoluta Stefania (interpretata da Grace Ambrose) che sta portando avanti una vera e propria battaglia morale per riabilitare mamma Gloria (intepretata da Lara Komar), finita ingiustamente in carcere. Come? Attraverso un libro… Gli appassionati della soap sanno infatti che Stefania ha voluto riversare su carta sotto forma di narrazione il caso della madre. Qualcuno si è già schierato al suo fianco, altri invece le remano contro.

Paradiso - www.cilentolive.com
Qual è il personaggio che dovrà allontanarsi da Il Paradiso delle Signore? (captured) – www.cilentolive.com

Fra i sodali c’è il solito Vittorio (Alessandro Tersigni), che ha voluto organizzare una presentazione del libro nel Paradiso. Ma ci sono anche parecchi antagonisti già pronti a sabotarla. Marco (Moisé Curia) ne sa qualcosa, ma non trova il coraggio di parlarne con Stefania. Intanto Gemma (interpretata da Gaia Bavaro) ha capito che deve riuscire a ottenere il perdono di Stefania e che deve decidersi a lasciare il magazzino, in cui non si sente più a suo agio. Dovrà cambiare vita e lavoro… E chi è dunque il personaggio che dovrà allontanarsi dal Paradiso?

No, non si tratta di Gemma, ma di qualcun altro. Nelle prossime puntate scopriremo infatti che che sarà proprio Stefania la protagonista costretta ad assentarsi dal magazzino e dalle trame della soap. La giovane venere, infatti, si prenderà una lunga pausa dai suoi impegni lavorativi al negozio.

Il personaggio che deve allontanarsi da Il Paradiso delle signore: lo spoiler

Per un po’ non vedremo più Grace Ambrose, ovvero l’attrice che interpreta Stefania Colombo. E questo perché dopo la presentazione presso il negozio del libro dedicato alla vicenda di sua mamma, la ragazza sceglierà di dedicarsi a un tour promozionale in giro per l’Italia, per promuovere lo stesso libro. Stefania non è mossa dalla vanità o dalla volontà di successo: vuole solo far arrivare la tragica storia di Gloria al maggior numero di persone possibile.

Stefania Il Paradiso delle signore - www.cilentolive.com
Il destino di Stefania Colombo: anticipazioni (captured) – www.cilentolive.com

Il personaggio sta portando avanti una lotta: vuole riavere sua mamma con sé ed è disposta a tutto pur di farla uscire dal carcere. E le novità non finiscono qui. Oltre all’assenza temporanea di Gloria, le nuove puntate del Paradiso ci offriranno anche un focus sul destino di Gemma, alle prese con un chiarimento con l’ex Marco.

Intanto Gemma, dopo essere ritornata stabilmente in città, avrà modo di rivedere il suo ex fidanzato Marco. Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore 7 fino al 30 settembre 2022 rivelano che tra i due ex fidanzati ci sarà un primo incontro che servirà anche a chiarirsi dopo l’addio turbolento che c’è stato.

E poi? Assisteremo al ritorno di Marcello dalla Svizzera. E lo vedremo cambiato, ma comunque ancora innamoratissimo (e gelosissimo) di Ludovica. Scopriremo che Matilde vuole fermarsi a Milano per aiutare Adelaide, e che è scossa dal comportamento ingiustificabile del marito Tancredi. Vedremo Agnese mettersi in viaggio per raggiungere Tina e, infine, scopriremo i termini di una nuova alleanza fra Umberto e Fiorenza.