Colpo di scena a Uomini e Donne | Indiscrezione su un flirt fra Roberta Di Padua e un noto cavaliere

C’è un colpo di scena clamoroso all’interno di Uomini e donne. E riguarda Roberta Di Padua. La quarantenne di Cassino sarebbe stata avvistata insieme a un cavaliere corteggiatore di Ida.

Nel corso delle ultime registrazioni di Uomini e donne, come vi avevamo anticipato, c’era stato un acceso scontro fra Roberta Di Padua e Ida Platano. L’oggetto del contendere, ovviamente, un maschio. E pare che Ida abbia attaccato Roberta perché infastidita da certi suoi atteggiamenti irrispettosi. Si vociferava che il maschio in questione fosse Alessandro, ma non c’erano state conferme ufficiali…

Roberta Di Padua - www.cilentolive.com
Roberta DI Padua beccata con un tronista di Uomini e donne: colpo di scena! (Instagram) – www.cilentolive.com

Non stupisce dunque più di tanto l’indiscrezione lanciata dall’esperta di gossip Deianira Marzano. La Marzano sostiene di essere entrata in possesso di alcuni scatti compromettenti che incastrerebbero Roberta. Il colpo di scena interno al cast di Uomini e donne riguarderebbe infatti una frequentazione clandestina fra la Di Padua e Alessandro Vicinanza, il trentanovenne salernitano che l’anno scorso corteggiava Ida.

Non è la prima volta che la Di Padua si fa beccare in compagnia di cavalieri legati ad altre dame. Quest’estate si è parlato tanto del suo rapporto con Davide Donadei, ex tronista coinvolto sentimentalmente con Chiara Rabbi. Sempre la Marzano pubblicò sul suo profilo Instagram una foto di Roberta e Davide insieme in un ristorante. Davide, dopo qualche tempo, volle spiegare cos’era successo, smentendo di essere interessato alla Di Padua. “Roberta è solo un’amica“, disse Donadei. “Ma se volessi vedere una ragazza non dovrei dare conto a nessuno“.

La storia fra la Di Padua e Vicinanza sembra diversa. Nelle scorse registrazioni c’era stato un avvicinamento fra i due personaggi. E gli autori avevano organizzato un’esterna. Poi, però, la storia sembrava essere morta sul nascere. E la stessa Di Padua aveva lasciato intendere di non essere interessata a proseguire la frequentazione con Alessandro.

Il colpo di scena a Uomini e donne: Roberta di Padua soffia il cavaliere a Ida!

Ebbene, quella frequentazione è andata avanti, ma non nello studio del dating-show condotto da Maria De Filippi. Le indiscrezioni offerte da Deianira consisterebbero in uno scatto inequivocabile e compromettente. Nella foto Alessandro e Roberta passeggerebbero mano nella mano. E ci sarebbe poi un altro testimone che li ha visti poi insieme a una festa. Non come due semplici conoscenti o colleghi. Ma come due innamorati.

Roberta Di Padua - www.cilentolive.com
Roberta Di Padua, volto noto del Trono Over, avvistata in compagnia di un cavaliere (Instagram) – www.cilentolive.com

Ecco perché Ida era tanto arrabbiata con Roberta… Forse aveva intuito qualcosa. Ovvero che la dama era pronta a gettarsi su Alessandro Vicinanza, irrispettosa del fatto che fra lui e la Platano la situazione non si fosse ancora del tutto chiarita.

Nei prossimo giorni, in studio, Maria De Filippi saprà far emergere le tensioni sopite e renderle manifeste al pubblico. Si prevede uno scontro epocale. Intanto, il colpo di scena attende conferme da parte dei diretti interessati. Ma entrambi tacciono, sia sui social che tramite gli altri soliti canali di comunicazione.