Un Posto al Sole, lo spoiler di Patrizio Rispo: “Tensione altissima, ci sarà…”

A pochi giorni dall’inizio di Un Posto al Sole Patrizio Rispo svela dei dettagli sulle prossime puntate e sul suo futuro nella soap dichiara: “Un Posto al Sole è la mia vita”.

Patrizio Rispo -cilentolive.com
Patrizio Rispo, protagonista di Upas – cilentolive.com

Il prossimo ottobre la soap Un posto al sole festeggerà il suo ventiseiesimo anniversario di messa in onda. Uno dei volti più noti è presente dalla prima puntata e Patrizio Rispo, che interpreta Raffaele Giordano, il portiere di Palazzo Palladini.

in una recente intervista l’attore ha svelato numerose anticipazioni e indiscrezioni sulla prossima stagione della soap. Ha così dichiarato: “Ci saranno tanti risvolti, gli intrecci narrativi sono ancora più fitti di quello che può sembrare. La tensione sarà altissima, vedrete!”.

Dopo il ferimento di Viola e Susanna e la tragica morte di quest’ultima pare che un nuovo giallo turberà le vite degli abitanti di palazzo Palladini. Saranno coinvolti Marina e Roberto, forse in pericolo di vita. Dal canto suo Raffaele tirerà un sospiro di sollievo dopo la fine della crisi con Ornella.

Patrizio Rispo dice addio alla soap di Rai3? Le sue parole

Tra meno di un mese andrà in onda la ventiseiesima stagione di Un Posto al Sole, l’amatissima soap di Rai 3 che vede in Patrizio Rispo il suo più longevo protagonista. Nelle ultime puntate Raffaele Giordano ha vissuto una crisi profonda con sua moglie Ornella, a causa della vicinanza di Elvira, ma anche per non averle confidato le minacce pervenute dalla camorra.

Dopo la messa in onda di quelle puntate si era diffusa la voce che Patrizio Rispo stesse per lasciare la soap. ecco la sua risposta: “Non c’è assolutamente nulla di vero. Un posto al sole fa parte della mia vita, dal mio Raffaele non mi separerei mai. Queste voci però tutto sommato non fanno altro che allungare la mia permanenza nella soap. Al mio posto non arriveranno né Alex Belli né Nicolas Vaporidis come è stato scritto”.

Patrizio Rispo -cilentolive.com
Patrizio Rispo, protagonista di Un Posto al Sole -cilentolive.com

Anticipazioni Un posto al sole

Dopo la riconferma della presenza di Patrizio Rispo nelle prossime puntate, i fan di Un Posto al Sole possono tirare un sospiro di sollievo. Anche se i prossimi episodi si preannunciano ricchi di novità e di soprese.

Un nuovo mistero attanaglierà le vite dei condomini di Palazzo Palladini. Viola faticherà a riprendersi dopo la sparatoria in cui è morta Susanna, mentre Nunzio dovrà di nuovo fare i conti con la tossicodipendenza di Chiara.