Incredibile svolta per l’ex ballerino di Amici: ora lo trovate su OnlyFans

Era partito dalla Royal Swedish Ballet, ed era arrivato ad Amici di Maria De Filippi, dove Alessandra Celentano lo indicava come il miglior ballerino della scuola. E poi da Amici è arrivato su OnlyFans, la piattaforma di condivisione di contenuti hot che va per la maggiore.

Era il pupillo di Alessandra Celentano. E tutti ne riconoscevano l’enorme talento e l’innata eleganza. Non a caso, vinse la diciannovesima edizione del talent (insieme a Gaia, che trionfò nella sezione canto). Possiamo dire che Javier Rojas sia stato uno dei ballerini più notevoli dal punto di vista tecnico e atletico della storia di Amici. Un tipo passionale, un vero cubano. Che infatti faceva scintille non solo sul palco ma anche tra i banchi, discutendo spesso con docenti e altri allievi.

Ballerino onlyfans - www.cilentolive.com
Saltare da Amici a OnlyFans: la svolta del ballerino amato dalla Celentano (Instagram) – www.cilentolive.com

Classe 1997, Javier Rojas è nato a L’Avana, a Cuba. Ha sempre danzato. E si è specializzato all’Escuela Nacional de Ballet di Cuba e nell’Acosta Danza, un famosissimo istituto di insegnamento dell’arte coreutica. Entrò poi nella prestigiosa Compagnia del Royal Swedish Ballet. Lasciata Cuba, è arrivato in Italia, dove ha incantato prima la Celentano e poi il pubblico di Amici. Dopo il talent ha continuato a danzare.

Grazie ai suoi social, sappiamo che ha viaggiato dovunque per il mondo, per calcare importanti teatri e partecipare a vari spettacoli. Negli ultimi tempi si è fermato a Birmingham, in Inghilterra, dove continua a lavorare come ballerino. Ma forse le entrare non sono abbastanza. Ed è per questo che l’ex vincitore di Amici ha deciso di iscriversi a OnlyFans.

OnlyFans è una piattaforma dedicata all’intrattenimento erotico. Il sito, un po’ come un social, lascia libero spazio agli iscritti di postare contenuti più o meno spinti da mostrare ad altri utenti che si iscrivono per vederli in esclusiva. I fan appunto. Moltissime star del porno, modelli, attori e aspiranti stelle utilizzano questo sito come espositore. C’è chi riesce a guadagnare anche milioni di euro grazie alle sottoscrizioni dei fan.

Da Amici a OnlyFans: il destino del ballerino amato dalla Celentano

Da dove arriva la notizia dello sbarco dell’ex ballerino di Amici su OnlyFans? Ce la offre lo stesso Javier, che con alcune storie sul suo profilo Instagram ha comunicato ai suoi follower l’apertura del nuovo canale. Il bel Rojas è sempre stato un tipo focoso. Negli anni ha cambiato un mucchio di fidanzate, e anche all’interno della scuola di Amici spezzò un paio di cuori femminili e diede diverse dimostrazioni di irruenza sentimentale.

Javier Rojas - www.cilentolive.com
Javer Rojas apre un canale su OnlyFans (Instagram) – www.cilentolive.com

Alcuni ricorderanno quando decise di pubblicare su Instagram alcuni screenshot dei messaggi privati ricevuti dalla collega ballerina Talisa Ravagnani. Quando però gli utenti del social hanno commentato quegli screenshot con frasi spinte e insinuanti, il Rojas ha cancellato tutto e poi ha espresso la propria solidarietà a tutte le donne che ricevono messaggi di questo tipo ogni giorno

C’era anche chi insinuava che tutte le sue conquiste fossero soltanto di facciata. Il gossip insisteva a proposito di alcune sue avventure con uomini: colleghi ed ex allievi della scuola. Quale che sia il vero orientamento del ballerino, nessuno ha mai potuto mettere in dubbio il suo sex appeal. Javier volle però mettere in chiaro la situazione dichiarandosi eterosessuale e convinto latin-lover. Ma quei sospetti non sono mai rientrati del tutto.

Si sa che il pubblico su OnlyFans è prevalentemente maschile, e i modelli che partecipano al sito offrono i loro contenuti soprattutto a un pubblico gay. Tempo fa aveva espresso il desiderio di poter tornare come professionista nel programma della De Filippi. E dato che Maria non lo ha ancora chiamato, il ballerino ha deciso di diversificare le sue prestazioni professionali.