Orietta Berti: da The voice senior al GF Vip | Chi sostituirà la cantante al talent della Rai

La nuova programmazione televisiva sta ufficialmente arrivando, pian piano, nelle nostre case, ad allietare le serate che si faranno via via sempre più fredde. Una delle protagoniste di questa stagione sarà Orietta Berti la quale, a partire da questa sera fino a data da destinarsi, vestirà il ruolo di opinionista della settima edizione del Grande Fratello Vip. La cantante, dunque, non sarà più una dei coach di The voice senior. Chi arriverà a sostituirla?

Orietta Berti nuova opinionista "GF Vip" - www.cilentolive.com
Orietta Berti – www.cilentolive.com

E con oggi, lunedì 19 settembre, termina ufficialmente il conto alla rovescia per l’inizio della settima edizione del Grande Fratello Vip. Questa sera, in prima serata su Canale 5, Alfonso Signorini tornerà al timone del celebre reality che, anche quest’anno, darà spazio a storie, emozioni e sentimenti.

Ad affiancare il conduttore, in qualità di opinioniste, saranno presenti in studio Sonia Bruganelli e Orietta Berti le quali, in ogni puntata, interverranno con commenti e considerazioni inerenti a ciò che accade nella casa. Da parte delle due donne, inoltre, non mancheranno di certo spunti di riflessione diretti ai gieffini e momenti divertenti per il pubblico a casa.

Orietta, dunque, quest’anno non tornerà a vestire i panni di coach nel talent della Rai The voice senior, motivo per il quale dovrà essere sostituita. Chi prenderà il suo posto? Ecco, a tal proposito, le ultime indiscrezioni.

Chi sarà il nuovo coach di “The voice senior”?

Possibili nuovi coach The voice senior - www.cilentolive.com
Angela Brambati e Angelo Sotgiu – www.cilentolive.com

Mancano ancora circa quattro mesi all’esordio della terza edizione di The voice senior: Antonella Clerici, infatti, tornerà al timone del talent show a partire dal mese di gennaio 2023. Le prime indiscrezioni, però, sono già in circolazione, specie quelle riguardanti la sostituzione di Orietta Berti che, come tutti saprete, ha lasciato la poltrona da “vocal coach” per sedere su quella da opinionista al GF Vip 7. Ed ecco che, di recente, TvBlog ha rivelato che a sostituire Orietta potrebbero arrivare due artisti d’eccezione: Angela Brambati a Angelo Sotgiu, membri di uno dei gruppi musicali che hanno fatto la storia: i “Ricchi e poveri“. Tra i rumors inerenti a tale argomento è emerso anche il nome di Romina Power, ma sembra che l’ago della bilancia penda prevalentemente a favore del duo precedentemente citato. Per scoprire quale sarà la decisione finale, non ci resta che aspettare.

Chi va; chi viene e chi resta

Orietta Berti, dunque, non tornerà a far parte del cast di The voice senior, ma sia la conduttrice sia il resto del cast sembra siano stati riconfermati.

Come precedentemente accennato, dunque, la conduttrice dovrebbe essere nuovamente Antonella Clerici, così come Loredana Bertè, Gigi D’Alessio e Clementino dovrebbero tornare a ricoprire il ruolo di coach.