Meghan Markle stupisce con il suo look impeccabile ai funerali della Regina!

Ai funerali della Regina Elisabetta Meghan Markle appare impeccabile e mette a tacere la pioggia di critiche che la volevano inadeguata e fuori luogo

Meghan Markle - cilentolive.com
Meghan Markle ai funerali della Regina -cilentolive.com

È lei la protagonista indiscussa dei funerali della regina Elisabetta. Aveva gli occhi puntati addosso e non ha deluso le aspettative del pubblico. Parliamo di Meghan Markle, la duchessa di Sussex sulla cui presenza ai funerali sono state fatte le ipotesi più disparate.

C’è chi temeva che avesse adottato un look fuori luogo o che la sua presenza fosse come al solito troppo ingombrante. Megan ha però stupito tutti grazie al suo outfit perfetto e al suo atteggiamento discreto, mettendo finalmente a tacere la pioggia di critiche nei suoi confronti.

La duchessa è tornata in Gran Bretagna dopo anni di distanza dal Regno Unito per presenziare ad alcuni eventi benefici.  Ogni sua apparizione, anche prima di quelle correlate alla morte della regina Elisabetta era stata aspramente criticata. Le parole della Duchessa verso la monarchia non sono mai state leggere e il popolo inglese non l’ha accettato.

Look impeccabile per Meghan Markle

Meghan Markle è stata impeccabile ai funerali della Regina Elisabetta, occasione per la quale ha scelto un abito a mantello, naturalmente nero, con un cappello nero a tesa larga leggermente ondulato. Per completare il suo look perfetto ha indossato gli orecchini di perla, gli stessi che le furono donati poco dopo il matrimonio con Harry.

La Duchessa è arrivata a Westminster insieme a Sophie, moglie di Edoardo, l’ultimo dei quattro figli di Elisabetta. Ha poi atteso che arrivasse il feretro e si è affiancata al marito Harry nella processione lungo Westminster. I Sussex hanno assistito alla cerimonia funebre in seconda fila, subito dietro Re Carlo II e a Camilla.

Harry e Meghan si scambiano un gesto d’amore

Prova superata per Meghan Markle. Appena qualche giorno fa la duchessa e il marito Harry erano stati criticati per dei gesti affettuosi, considerati fuori luogo in un’occasione pubblica e solenne. Anche questa volta i due non sono riusciti a trattenere l’emozione tenendosi mano nella mano, gesto catturato dai fotografi immediatamente.

Uscita dall’abbazia Meghan è rimasta affianco a Camilla e Kate mentre i maschi di casa Windsor hanno preso parte alla processione del feretro. Meghan è poi salita sulla seconda auto con Sophia, fino a Wellington Arch, dove il feretro è stato caricato su un’auto diretta al castello di Windsor.