La confessione di Sonia Bruganelli: “L’ho vissuto male, malissimo”

Verissimo, Sonia Bruganelli racconta il suo dolore di mamma e  conferma il feeling con la nuova opinionista del GF Vip 7, Orietta Berti.

Con l’arrivo dell’autunno riparte la programmazione del palinsesto Mediaset per la stagione televisiva 2022/2023. Anche quest’anno è stata confermata la doppia messa in onda di Verissimo, nel doppio appuntamento del sabato e della domenica.

Le prime due ospiti di Silvia Toffanin sono state la Bruganelli e Orietta Berti che da domani sera, lunedì 19 settembre, saranno le opinioniste del Grande Fratello Vip. Nella lunga intervista Sonia Bruganelli ha confidato un aspetto doloroso della sua vita di madre.

L’opinionista e produttrice ha raccontato che il figlio Davide è andato via da casa da poco. Il giovane diciottenne si è trasferito a Trieste per il calcio. Sonia Bruganelli ha dichiarato: Il distacco l’ho vissuto male, malissimo. Però a 18 anni è giusto”.

Sonia Bruganelli risponde alle polemiche

Canale 5 dà il bentornato a Verissimo che anche quest’anno prevede la doppia messa in onda. Tra le prime ospiti di Silvia Toffanin c’è stata Sonia Bruganelli, pronta a rivestire nuovamente i panni di opinionista del GF Vip. La produttrice ha raccontato di star vivendo con dolore la separazione dal figlio Davide, andato via di casa per dedicarsi alla sua carriera da calciatore.

La Bruganelli ha però confessato che ad averla presa peggio è stato Paolo Bonolis, che mal sopporta la distanza dal figlio. In merito al rapporto con Bonolis la Bruganelli ha tenuto a precisare alcuni dettagli, a causa della polemica scoppiata qualche tempo fa. Dopo aver dichiarato che lei e il marito dormono in stanze diverse è stata sommersa da una pioggia di critiche e ad oggi dichiara:E’ una scelta mia”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

Orietta Berti sostiene Sonia Bruganelli

Sonia Bruganelli aggiusta il tiro e spiega le ragioni dietro la scelta di dormire in stanze separate. La Bruganelli ha trovato l’appoggio di Orietta Berti, che ha spiegato di fare lo stesso con suo marito proprio per una questione di rispetto e libertà a causa di abitudini differenti.

Sonia ha poi raccontato la scelta di ritornare a fare l’opinionista al Grande Fratello Vip dichiarando: “All’ultimo sono successe delle cose nella mia vita emotiva e Alfonso mi ha fatto questa proposta dicendomi che al 90% c’era Orietta ed ho immaginato che potesse essere un’esperienza diversa”.