Ilary Blasi, la frecciata al veleno per Francesco Totti? Spuntano due corna

L’estate di Ilary Blasi e Francesco Totti è trascorsa all’insegna del silenzio mediatico, con un sola differenza: l’ex calciatore non è mai più comparso neanche sui social, mentre Ilary ha pubblicato ricordi e momenti delle sue meravigliose vacanze. Ed è stata proprio una delle recenti pubblicazioni della conduttrice che, nelle ultime ore, ha fatto scatenare alcune ipotesi sul Web.

Separazione Blasi-Totti - www.cilentolive.com
Francesco Totti; Ilary Blasi – www.cilentolive.com

Anche le cose più belle possono finire male, anzi, malissimo, così come ci sta dimostrando in questo periodo tutto ciò che concerne la separazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti. L’annuncio della fine del loro matrimonio è arrivato come un fulmine a ciel sereno e, da qual momento, le indiscrezioni trapelate su tale argomento sono state le più disparate.

Tradimenti da parte di lei; tradimenti da parte lui; segreti e chi più ne ha più ne metta. Le vere dinamiche della fine del rapporto tra Ilary e Francesco, però, rimangono a tutt’oggi avvolte da un alone di mistero perché se, da una parte, Totti ha raccontato la sua versione dei fatti al Corriere della Sera, la Blasi continua a rimanere in religioso silenzio, lasciando che il suo legale parli per lei nelle sedi opportune.

Per contro, però, in questo periodo la conduttrice è attiva sui social come non mai, e continua a pubblicare attimi di quotidianità, momenti sereni in compagnia di amici e familiari ed esperienze relative ai suoi viaggi e ad alcune delle attività che svolge durante le sue giornate. Nelle ultime ore, infatti, Ilary Blasi ha pubblicato una serie di Ig stories per documentare la sua visita allo spazio espositivo di Roma chiamato “Vaccheria” e c’è chi sostiene che, in esse, sia contenuta una chiara replica alle recenti dichiarazioni fatte da Francesco Totti.

Ilary Blasi su Instagram

Storia Instagram Ilary Blasi - www.cilentolive.com
Ilary Blasi Ig story – www.cilentolive.com

In questi giorni, presso lo spazio espositivo romano “Vaccheria” è in esposizione una mostra del grande Andy Warhol dal titolo “Flesh: Warhol and the cow”, a cui questa mattina anche Ilary Blasi ha deciso di assistere. Tra una storia e l’altra che la conduttrice ha scelto di pubblicare su Instagram, quella che più di tutte ha attirato l’attenzione è stata quella in cui di vede uno dei disegni appartenenti alla serie “Cow”. Una mucca con le corna, dunque, protagonista di una delle ultime Ig stories di Ilary Blasi. Coincidenze? Probabilmente, non lo sapremo mai!

Modi diversi per affrontare la medesima situazione

Sia Ilary Blasi sia Francesco Totti sono sempre state due persone molto riservate, cosa che si sta riversando anche sulla gestione della loro separazione sulla quale, fino a ora, sono trapelate ben poche indiscrezioni.

Ilary, fin dall’inizio di questa chiacchierata faccenda, non hai mai proferito parola a riguardo; Francesco, invece, è stato in silenzio per tutta l’estate, fino a quando, alcune settimane fa, non ha deciso di rilasciare la sua oramai famosa intervista al Corriere della Sera.