Giallo Dayane Mello, la modella sparisce da Instagram: i fan temono il peggio

All’improvviso è scomparso il profilo Instagram di Dayane Mello. E ora i fan si lasciano vincere dalla preoccupazione. C’è chi parla di un ban, chi di un attacco hacker e chi di una cancellazione volontaria da parte dell’ex gieffina.

Si è cancellata? Oppure l’hanno hackerata? C’è addirittura chi ipotizza che il suo profilo Instagram sia stato eliminato dopo che la modella brasiliana si è sfogata con alcune storie, attaccando il mondo dei reality e il sistema delle influencer. Siamo di fronte a un vero e proprio giallo. Quello che è sicuro è che il profilo Instagram di Dayane Mello è sparito dal web. C’è anche chi sostiene che la pagina social dell’ex gieffina possa essere stata oscurata per un problema tecnico. Un disguido di IG. Poi c’è chi tira in ballo un attacco hacker.

Dayane Mello - www.cilentolive.com
Il giallo del profilo Instagram di Dayane Mello: perché è scomparso? (captured) – www.cilentolive.com

Sembra però tutto molto strano. Solo qualche ora prima che il suo profilo sparisse, la bella Dayane si era confessata attraverso delle storie, rilevando tutta la propria delusione rispetto al mondo dei social e della tv. Dayane Mello aveva parlato delle proprie difficoltà nel trovare uno spazio in televisione e una vera visibilità in rete. Secondo lei per questioni di consorteria. Per lavorare in Italia, sembra abbia voluto dire la modella, sarebbe soprattutto importante avere accanto un uomo noto e influente. Ci vorrebbe insomma la spintarella più di ogni altra cosa.

Ho fatto tantissime cose belle in televisione, l’ho fatto sempre per soldi e come esperienza personale, non ho una malattia per diventare famosa“, aveva dichiarato la Mello. “E con questo vi dico che i miei progetti in televisione non ci sono. Purtroppo è molto difficile lavorare in Italia perché ovviamente ti danno lo spazio ma non ti daranno mai un programma, non potrai mai entrare a fare qualcosa di importante. Avrei voglia di fare un sacco di cose.” E qui è arrivato l’affondo: “O ti sposi un calciatore o ti sposi un imprenditore per essere in televisione, oppure il tuo talento e quello che sai fare non basta”.

Il profilo Instagram di Dayane Mello scomparso dal web

Dayane Mello aveva anche attaccato il mondo delle influencer e di Instagram. Aveva rivelato di sapere che la contemporaneità, ormai, è legata a post sui social, hashtag e sponsorizzazioni, ma che da un punto di vista personale non si sentiva a suo agio nel ruolo di influencer. “Non mi piace fare l’influencer, non sono proprio adatta per vendere quello che magari non è vero, quello che non mi piace. Per me è un mondo un po’ vuoto e fake”.

Dayane Mello - www.cilentolive.com
Dayane Mello si sfoga e poi, d’improvviso, sparisce da Instagram (Instagram) – www.cilentolive.com

Nella stessa storia su Instagram, l’ex GF VIP Dayane Mello aveva anche parlato delle uniche personalità televisive e del web a cui si sente legata. E ha fatto i nomi di Soleil Sorge e Sonia Lorenzini: . Ha raccontato come Soleil è entrata nella sua vita e come sia diventata una delle sue migliori amiche. “La trovo un essere umano strepitoso, la amo con tutto il mio cuore, è una donna meravigliosa.

Parole di affetto sono state spese anche per la Lorenzini: “Io e Sonia siamo amiche, le voglio un sacco di bene, infatti è nata nel mio stesso giorno. Siamo persone particolari. Ci piace rispettare i nostri spazi, ci sentiamo ma non abbiamo bisogno di far vedere la nostra amicizia per dire che siamo amiche”. Poi però Dayane ha lanciato un’altra stoccata al mondo delle apparenze televisive e social. Non ha fatto nomi ma ha criticato una coppia molto in auge, secondo lei finta. “La cosa che mi fa ridere è che voi state ancora a credere nelle coppiette belle perfette. Dovete scoprire da soli, io non dico niente”.