Amici 22: c’è già una prima coppia all’orizzonte | Il flirt fra i due ballerini

Abbiamo appena conosciuto i nuovi allievi della classe di Amici 22, e tra si ragazzi si sarebbe già formata una prima coppia. Quando è sbocciato quest’amore?

Nessuno dei due si è ancora dichiarato né le telecamere sono riuscite a cogliere inequivocabili prove di un rapporto. Ma sul web sono già tutti sicuri che fra due ballerini della nuova edizione di Amici sia già nata una tenera intimità. E qual è questa nuova coppia che inaugura la stagione sentimentale di Amici 22?

Amici 22 - www.cilentolive.com
La nuova coppia di Amici 22: è già nato un amore fra gli allievi? (captured) – www.cilentolive.com

Tradizione vuole che sui banchi di Amici nascano almeno tre o quattro coppie all’anno. Alcune di queste accoppiate sono rimaste nella storia. L’anno scorso c’erano LDA ed Elena, Albe e Serena, Dario e Sissi. In passato ci sono stati fidanzamenti e flirt fra Elodie e Lele, Sangiovanni e Giulia Stabile, Emma Marrone e Stefano De Martino… E quest’anno pare tocchi a Samuele Segreto e Maddalena Svevi.

Lui, nato a Palermo ma residente a Monreale, ha appena diciotto anni ed è un ballerino hip hop. In passato è stato anche attore. Ha recitato in In guerra per amore, Il mio corpo vi seppellirà e Stranizza D’Amuri. E poi nella fiction L’Ora. Lei è una diciassettenne genoana, da sempre appassionata di danza (ha partecipato anche ai mondiali di hip hop). In passato ha preso parte nel videoclip di Perfetta così di Aka7even. Dai suoi social capiamo che è un’amica di Tommaso Stanzani, ballerino di Amici 20.

La prima coppia di Amici 22: Samuele e Maddalena

Come facciamo a dire che Samuele Segreto e Maddalena Svevi stiano insieme o provino simpatia reciproca? Ce lo dicono i social, ovviamente. I più curiosi si sono accorti che sotto molti post del profilo Instagram di Maddalena Svevi appaiono commenti di Samuele Segreto. E non commenti di cortesia o formali: sono complimenti da innamorato… Abbondano gli occhi a cuoricino, i “sei stupenda” e altri giudizi che sanno proprio di smancerie da cuore incantato.

Maddalena Amici 22 - www.cilentolive.com
Le foto che piacciono a Samuele… (Instagram) – www.cilentolive.com
Di sicuro i due giovani condividono molte cose: la passione per l’hip hop e per i social, e… il fatto che parteciperanno entrambi alla trasmissione condotta dalla De Filippi. Pare che i due ragazzi siano fra i protetti di un insegnante della scuola. Almeno così si racconta. E chi è?

Come sappiamo il talent presenta quest’anno quattro conferme e due new entry fra i docenti. Ci sono Arisa, la Cuccarini, Raimondo Todaro, la Celentano, Rudy Zerbi e Emanuel Lo. Quest’ultimo, ballerino professionista, è noto al grande pubblico come fidanzato della cantante Giorgia. E ha preso il posto di Veronica Peparini. Qualcuno ricorderà che partecipò ad Amici nel 2016 in qualità di giudice speciale di hip hop durante le sfide tra gli allievi. E visto che parliamo di hip hop…