Uomini e Donne, Claudia Dionigi e la delusione per Lorenzo: “Quando ti parlo di matrimonio tu…”

Uomini e Donne, Claudia Dionigi aspetta un bambino da Lorenzo Ricciardi, ma la gioia della gravidanza è offuscata dalle mancate nozze su cui Lorenzo non pare voler cambiare idea

Lorenzo e Claudia -Uomini e Donne -cilentolive.com
Lorenzo e Claudia -Uomini e Donne -cilentolive.com

L’ex tronista Lorenzo Ricciardi e Claudia Dionigi la corteggiatrice da lui scelta tre anni fa nello studio di Maria De Filippi stanno per diventare genitori. la trentaduenne di Latina ha aspetta infatti la sua prima figlia.

La gioia di un momento così magico e però intaccata da un tassello mancante nella vita della coppia. Claudia Dionigi sogna di convolare a nozze per dare una famiglia più stabile alla figlia, di cui la coppia non ha ancora rivelato il nome.

L’entusiasmo di Claudia viene spento però dai tentennamenti di Lorenzo, che diversamente dalla sua compagna e madre di sua figlia, non è propenso a convolare a nozze. L’ex tronista più volte ribadito che basta la presenza di un figlio rendere solido un legame senza alcun bisogno del matrimonio.

La confessione di Claudia Dionigi

Claudia Dionigi è in dolce attesa. A tre anni dalla fatidica scelta dello studio di uomini e donne Claudia e Lorenzo Ricciardi diventeranno genitori di una splendida bambina. L’ex corteggiatrice nasconde però un velo di tristezza e si racconta in una lettera inviata a Lorenzo.

Un noto quotidiano riporta le parole della donna che scrive: “Ci tengo tanto, eppure quando ti parlo di matrimonio mi dici sempre che è presto, che è meglio attendere che la nostra bimba cresca. Vorrei più stabilità per la nostra bambina. Credo che un amore come il nostro meriti di essere celebrato con un giorno speciale, quello del nostro matrimonio, da ricordare fino a che saremo vecchi e nostra figlia si merita una famiglia documentata anche sulla carta”.

Lorenzo e Claudia -Uomini e Donne -cilentolive.com
Lorenzo e Claudia – Uomini e Donne -cilentolive.com

Claudia Dionigi e la difficoltà nel diventare madre: ecco le sue parole

Claudia Dionigi sogna un matrimonio sulla spiaggia, magari in Puglia, terra natale di Lorenzo. Dopo le sue parole sul matrimonio l’ex corteggiatrice ha confessato le difficoltà incontrate nel suo percorso per diventare madre. La coppia ha cercato per un anno di avere un figlio, e proprio quando Claudia pensava di avere problemi di fertilità è arrivata la tanto attesa notizia.

La piccola verrà al mondo molto probabilmente il 21 dicembre e potrebbe chiamarsi Beatrice o Maria Vittoria. Claudia ha poi raccontato del momento in cui ha scoperto di aspettare un bambino, quando dopo aver avvertito degli strani sintomi decise da sola di farei un test di gravidanza, scoprendo poi di essere incinta, notizia che ha reso felicissimo Lorenzo.