Totti e Ilary Blasi, ora lo scontro si gioca sui social: il vero significato dei post della conduttrice

Nella saga Totti – Blasi non mancano esclusioni di colpi e mentre il pupone esce allo scoperto con Noemi, Ilary corre a rifarsi il guardaroba dopo che l’ex marito le ha svuotato l’armadio

Francesco Totti e Ilary Blasi - cilentolive.it
Francesco Totti e Ilary Blasi, clamorose rivelazioni sulla separazione – cilentolive.com

Continua a far parlare di sé la separazione più mediatica degli ultimi anni. Quella tra Francesco Totti e Ilary Blasi è oramai divenuta una saga scandita da menzogne smentite silenzi e accuse di cattivo gusto. Nel marasma di informazioni negli ultimi tempi c’è solo un dato certo: il comportamento di Francesco Totti appare incomprensibile.

Due mesi fa mediante due differenti comunicati stampa Francesco e Ilary comunicavano la notizia della loro separazione. Da quel momento mentre Ilary viveva le sue vacanze in giro per l’Italia, Francesco Totti giocava a nascondino con i paparazzi cercando di nascondere la sua oramai pubblica relazione con Noemi Bocchi.

Qualche giorno fa l’ex capitano giallorosso ha rilasciato una clamorosa intervista in cui non risparmia nessun tipo di accusa contro l’ex moglie. Dall’accusa di tradimenti, all’accusa di avergli rubato degli orologi di lusso, scatenando la reazione dello zio di Ilary che ha dichiarato “Ci è stato insegnato il vero valore e significato di famiglia, di fare quello che è giusto, invece di quello che ci conviene».

Ilary con Totti per convenienza? Il suo ex ha detto la sua

Il gossip dell’estate è stato sicuramente quello della separazione tra Totti e Ilary Blasi. Dopo la clamorosa intervista rilasciata da Francesco Totti spunta l’ex Hilary Blasi Sean Brocca, che parla e poi tramite avvocato fa sapere di non aver mai detto: “Ilary sapeva dei tradimenti, è rimasta con Totti per convenienza”.

In un contesto così confuso appare difficile distinguere il romanzo dalla realtà. Fatto sta che le parole di Francesco Totti si collocano nel momento in cui sono in atto le trattative per la separazione che, secondo quanto emerso, non riguarderanno il patrimonio costituito da partecipazioni societarie della Totti Blasi SPA che vale 110 milioni di euro, poiché essendo i due sposati in regime di separazione di beni le quote di spettanza erano già separate.

Francesco Totti e Ilary Blasi - cilentolive.com
Francesco Totti e Ilary Blasi -cilentolive.com

Ilary sfoggia le sue nuove borse mentre Totti mette fine al nascondino

Nel frattempo Ilary Blasi è attivissima sui social dove documenta la sua quotidianità e gli impegni mondani a cui partecipa sempre impeccabilmente vestita, quasi in segno di beffa verso l’ex marito che ha fatto sparire le sue borse griffate e gran parte delle sue scarpe.

Totti intanto si fa vedere sempre più spesso in compagnia di Noemi Bocchi, avendo messo fine alle continue fughe cene blindate con Noemi. Resta da chiedersi perché il capitano dopo aver dichiarato di voler proteggere a tutti i costi i suoi figli abbia rilasciato un’intervista cosi indelicata, di cui pare che si sia già pentito.