Alessandra Celentano spiazza tutti in diretta: “Sono fidanzata” | La reazione di Maria

Nella prima puntata di amici 22 dopo la scelta dei nuovi allievi c’è stato spazio anche per il gossip. la protagonista è stata la maestra Alessandra Celentano che sibillinamente menziona il suo nuovo amore

Alessandra Celentano -cilentolive.com
Alessandra Celentano – cilentolive.com

È appena cominciata la ventiduesima edizione di Amici di Maria De Filippi il talent show in onda su Canale 5. La prima puntata è stata scandita da numerose novità e simpatici si Parietti che hanno già stuzzicato la curiosità dell’affezionato pubblico.

L’ingresso di Maria De Filippi in studio è stato accompagnato da un fragoroso boato del pubblico. come di consueto la conduttrice ha salutato i docenti presenti in studio, per poi prontamente punzecchiare Alessandra Celentano.

Dopo aver salutato Lorella Cuccarini, verso qui Maria ha mostrato di essere entusiasta nel riaverla nella scuola anche per questa edizione, la conduttrice si è subito rivolta alla temutissima insegnante di ballo scatenando un gossip che animerà questa edizione del programma.

Maria De Filippi indaga sul nuovo amore di Alessandra Celentano

La prima puntata della ventiduesima edizione di Amici di Maria De Filippi è iniziata tra gli applausi e le ovazioni del pubblico e l’arrivo in studio di numerosi ospiti, tra cui il fascinoso Can Yaman che ha mandato in visibilio le fan. La padrona di casa Maria De Filippi non ha perso tempo per punzecchiare Alessandra Celentano, la maestra di ballo a cui è legata da un rapporto di gioco e scherzo.

Nel rivolgersi alla Celentano Maria le ha chiesto: “Cosa hai fatto in vacanza? Ti sei fidanzata?”.  La risposta della Celentano ha spiazzato tutti poiché la maestra ha ammesso di essersi fidanzata. Per sincerarsi di aver capito bene la stupita padrona di casa ha rincarato la dose chiedendo: “Davvero? Con chi?”.

Alessandra Celentano - cilentolive.com
Alessandra Celentano – cilentolive.com

Chi è l’uomo misterioso di Alessandra Celentano?

Incalzata da Maria De Filippi Alessandra Celentano ha mantenuto il riserbo circa l’identità del suo nuovo amore. non contenta la conduttrice ha proseguito con una battuta: “Lui lo sa?”.  la maestra ha così confermato: “Lui lo sa”.

Non è la prima volta che circolano indiscrezioni sulla vita privata di Alessandra Celentano. Già nella passata edizione Rudy Zerbi aveva svelato che la Celentano è fidanzata con qualcuno della scuola. In quell’occasione l’insegnante aveva sorriso maliziosamente, confermando indirettamente la liaison. Chissà che nelle prossime puntate non si scopre l’identità dell’uomo misterioso.