Maria De Filippi, due star di Amici la omaggiano così: “Il nome di nostro figlio…”

Giulia Pauselli e Marcello Sacchetta sono da poco diventati genitori e Giulia racconta come i due stanno vivendo questi primi mesi accanto a Romeo Maria

Maria De Filippi -cilentolive.com
Maria De Filippi -cilentolive.com

Giulia Pauselli e Marcello Sacchetta sono diventati genitori di Romeo Maria, nato  lo scorso 30 agosto. I due ballerini di Amici di Maria De Filippi hanno dato alla luce il loro primo figlio e Giulia ha deciso di rivelare alcuni dettagli del parto e della sua nuova vita da mamma.

In una recente intervista Giulia infatti dichiarato per parto fortunatamente è andato bene e che è stata “l’esperienza più forte della sua vita”. Giulia ha poi raccontato di aver avvertito di una nuova energia in casa e di essersi sentita potente e che Marcello è stato per lei “super motivante”.

La notte del parto per la coppia è stata “la notte più bella” della loro vita. Sebbene attualmente Marcello sia protagonista, insieme a Mara Maionchi, di Nudi per la vita, non fa mancare nulla alla sua famiglia, perché Giulia ha dichiarato: “E’ un papà assolutamente presente. Mi fa sentire bellissima nonostante io adesso ancora devo recuperare molto”.

Giulia spiega il significato del nome di Romeo Maria

Giulia Pauselli e Marcello Sacchetta sono da poco diventati genitori di Romeo Maria, nato lo scorso 30 agosto. In una recente intervista  Giulia ha spiegato le ragioni dietro la scelta del nome del piccolo. Tra la lista di nomi prescelti Romeo era uno dei preferiti di Giulia perché secondo quanto ha dichiarato: “La storia fra Romeo e Giulietta è la storia d’amore più conosciuta del mondo. Corona anche la relazione fra me e Marcello”.

Inoltre Giulia ha dichiarato: “Non mi dispiaceva affatto che alle spalle del nome di un maschietto ci fosse un nome femminile, come se la sensibilità di una donna potesse abbracciare il nome di un maschi0”. La Pauselli cita anche Maria De Filippi: “Non ultimo per importanza, Maria è una persona che per me e Marcello ha una grandissima importanza. Ci ha cambiato la vita. Maria ha veramente tantissimi significati ed è anche un modo, forse, per dimostrare la nostra gratitudine nei suoi confronti”.

Giulia Pauselli -cilentolive.com
Giulia Pauselli, ballerina e neomamma -cilentolive.com

Giulia Pauselli torna ad Amici? La risposta della ballerina

Giulia Pauselli dopo il parto tornerà ad Amici? La ballerina spiega che la sua priorità ora è un’altra: “Spero di sì, ma lo farò solo nel momento in cui mi sentirò pronta fisicamente e psicologicamente. Non significa solo con dati alla mano sulla bilancia, c’è un recupero fisico importante, c’è la stamina che va recuperata. Il corpo deve ritornare in forma in grado di poter sostenere una performance, anche per non farsi male”.

Sul cambiamento del suo corpo Giulia la prende con filosofia come emerso dalle sue parole: “Accetto tutto con consapevolezza e leggerezza, ci scherzo su spesso. Mi conosco bene e so che dal momento in cui potrò tornare ad allenarmi sarò un treno o un drago”.