Jessica Selassié, flirt con un ex tronista di Uomini e donne | Tutta la verità

Jessica Selassié sta frequentando un ex tronista di Uomini e donne? La suggestione riportata da vari siti dedicati al gossip stimola la curiosità dei follower della vincitrice dell’ultima edizione del GF VIP. Tutti vogliono sapere chi è il misterioso nuovo amore della principessina.

I fan sognano ancora un nobilissimo riavvicinamento fra la principessa Jessica Selassié e Gherardo Gaetani dell’Aquila d’Aragona meglio noto come Barù. Ma una volta usciti dalla Casa del GF VIP entrambi i personaggi hanno fatto capire di essere pronti a voltare pagina. Lui è stato visto con altre ragazze; lei non ha ancora trovato il nuovo amore ma pare che lo stia cercando con insistenza.

Jessica Selassié - www.cilentolive.com
Jessica Sellassié si sta frequentando con un ex tronista di Uomini e donne? (Instagram) – www.cilentolive.com

Novella 2000 e altre testate suggeriscono il fiorire di un nuovo flirt tra Jessica e un ex tronista di Uomini e donne. Il cavaliere in questione dovrebbe essere Matteo Fioravanti. Romano, classe 1997, ex calciatore, Matteo è parecchio attivo sui social. E proprio su Instagram è spuntato l’indizio che ha fatto drizzare le antenne ai gossippari. In una diretta, Fioravanti ha descritto la sua donna ideale. Con queste parole: “Mi può colpire l’inaspettato sinceramente, a me è successo. Sapete tutti qual è la mia preferenza: le more. Quello è poco ma sicuro, la ragazza mora a me colpisce tanto. Pure le bionde nulla da togliere, per carità. Però… moretta e un poco scuretta… capito?

Quell’un po’ scuretta potrebbe essere interpretato come un riferimento alla sua ex corteggiatrice Noemi Baratto. Ma potrebbe anche rimandare alle origini etiopi di Jessica Selassié. Negli ultimi tempi, l’ex tronista si sarebbe anche preoccupato di aggiungere i suoi like a moltissime foto del profilo della principessa. E quando qualcuno ha voluto chiedergli se il suo apprezzamento per Jessica nasconde un feeling speciale, lui ha fatto il gesto di cucirsi la bocca. Poi, rischiando uno strappo dei punti di sutura immaginari, ha risposto ugualmente: “Non commento. Non puedo, ragazzi! Anche perché non c’è niente da commentare…

Jessica Selassié e l’ex tronista: nasce un nuovo amore?

Le novità per la bella Jessica non si riducono alla sfera sentimentale. La scorsa settimana la principessa ha annunciato che curerà una rubrica culinaria in collaborazione con il settimanale Chi. Inoltre ci sarebbero altri importanti progetti in cantienre. Con una storia su Instagram Jessica ha infatti annunciato: “Ciao a tutti! Allora non sono sparita ma sto lavorando a un progetto bellissimo e tra poco vi svelerò qualcosina”.

Matteo Fioravanti rumor - www.cilentolive.com
Le dichiarazioni velate di Matteo Fioravanti alimentano il gossip… (Instagram) – www.cilentolive.com

L’ultima vincitrice del GF VIP non ha voluto però dir nulla sul gossip che la riguarda. In passato ha commentato le ultime notizie sulla vita sentimentale di Barù, e a modo suo ha voluto anche benedire il suo nuovo amore con  modella abruzzese Ludovica Perissinotto. “Voglio bene a Barù e gli auguro di viversi l’amore che ha trovato alla luce del sole”, aveva detto la principessina.

E lei di certo non sta con le mani in mano. Tempo fa si parlava di un suo flirt con Simone Bonaccorsi, ex volto di Temptation Island. E ora si parla di un nuovo rapporto con Matteo, l’ex calciatore e tronista del dating-show di Maria De Filippi.