Ballando con le Stelle, bufera Montesano | La Rai corre ai ripari: “Ha chiesto che nel contratto…”

Tra poco ripartirà Ballando con le Stelle e fa discutere la partecipazione allo show di Enrico Montesano, le cui dichiarazioni spaventano i vertici Rai.

L’8 ottobre andrà in onda su Rai 1  la prima puntata di Ballando con le stelle, il dancing show condotto da Milly Carlucci. Il programma quest’anno raggiunge la diciassettesima edizione e tra gli annunciati partecipanti c’è un nome che ha fatto discutere.

Enrico Montesano, l’attore romano ex giurato di Tale e quale show, farà parte del cast del programma non senza polemiche. Tra le pagine di un noto settimanale viene riportata la seguente dichiarazione: “Ha suscitato molte polemiche in rete, e più di qualche malcontento nella dirigenza Rai, la notizia della partecipazione di Enrico Montesano alla prossima edizione di Ballando con le stelle”.

Il malcontento nascerebbe, secondo quanto riportato dal giornalista, da alcune uscite infelici fatte da Montesano sulla pandemia e sulla campagna vaccinale.

Montesano fa inserire una clausola nel contratto. E’ polemica

Tra poche settimane ricomincia Ballando con le Stelle, giunto quest’anno alla 17° edizione. Ha suscitato molte polemiche la presenza nel cast dell’attore romano Enrico Montesano. I dirigenti Rai non gradirebbero la presenza dell’attore a causa delle sue scomode dichiarazioni sulla campagna vaccinale. La notizia è stata riportata da un noto settimanale, che svela i dettagli della questione.

A far ancora più discutere è la richiesta fatta da Montesano. Secondo quanto dichiarato dal noto giornalista: “L’attore romano avrebbe richiesto di inserire nel suo contratto una clausola a tutela di eventuali strumentalizzazioni relative alle sue posizioni in ambito sanitario”.

Enrico Montesano-cilentolive.com
Enrico Montesano -cilentolive.com

Ecco il cast di Ballando con le stelle

La Rai trema per l’arrivo a Ballando di Enrico Montesano. L’attore è noto per le sue posizioni in tema di vaccini e pandemia tanto che un noto giornalista ha affermato: L’irruente artista riuscirà veramente a contenersi in diretta tv?”. Montesano resta dunque uno dei personaggi più attesi della prossima edizione dello show.

Anche quest’anno dietro il banco dei giudici siederanno Selvaggia Lucarelli, Ivan Zazzaroni, Fabio Canino, Guillermo Mariotto e Carolyn Smith (presidente di giuria). Tra i concorrenti anche Lorenzo Biagiarelli, compagno della Lucarelli. Confermati Luisella Costamagna, Alessandro Egger, Ema Stokholma, Giampiero Mughini, Dario Cassini, Marta Flavi, Rosanna Banfi, Paola Barale, Iva Zanicchi, Gabriel Garko e Alex Di Giorgio.