Uomini e Donne, si lascia un’altra storica coppia dello show: “Sono stata malissimo”

Spesso l’amore non basta per far funzionare una relazione. A volte, semplicemente ci sono degli ingranaggi che smettono di funzionare, e l’unica strada percorribile, in questi casi, è decidere di dirsi addio. Ecco, a tal proposito, quanto di recente accaduto a una storica coppia formatasi grazie alla partecipazione a Uomini e Donne.

Uomini e Donne - www.cilentolive.com
Maria De Filippi a “UeD” – www.cilentolive.com

La prima puntata di Uomini e Donne è stata trasmessa il 16 settembre 1996 ed è stato, fin da subito, un vero e proprio successo. Inizialmente si trattava di un talk show nel quale si affrontavano problemi di coppia; a partire dal 2001, invece, sono stati apportati diversi cambiamenti al format del programma, diventando così il dating show che ad oggi noi tutti conosciamo.

Al timone della trasmissione c’è stata sempre e solo lei, Maria De Filippi la quale, in tutto questo tempo, ha assistito alla formazione – e anche al disgregamento – di tantissime coppie. Grazie a UeD, infatti, sono state tantissime le persone che hanno trovato l’amore. Alcune delle coppie formatesi all’interno del programma sono a tutt’oggi ancora unite, sposate e con figli; altre, invece, sono scoppiate poco dopo la fine della loro esperienza.

Di recente l’attenzione del gossip si è focalizzata su uno degli amori nati nell’edizione del 2014, quello tra Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo i quali, nel 2016, decisero di convolare a nozze. Dopo settimane di indiscrezioni inerenti alla fine del loro matrimonio, nelle ultime ore l’ex tronista ha rotto il silenzio. Ecco, dunque, quali sono state le affermazioni di Teresa.

Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo si sono lasciati?

Rottura tra Cilia e Di Carlo - www.cilentolive.com
Teresa Cilia, Ig; Salvatore Di Carlo, Ig – www.cilentolive.com

Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo hanno entrambi partecipato a Uomini e Donne nel 2014, lei in qualità di tronista e lui di suo corteggiatore. Dopo un bellissimo percorso, i due uscirono insieme dal programma e, solo due anni dopo, decisero di diventare marito e moglie. Sono trascorsi sei anni dal giorno in cui hanno pronunciato il fatidico “sì”, e dopo rumors e indiscrezioni che si sono rincorsi nelle ultime settimane, Teresa ha confermato la fine del suo matrimonio. Ecco, a tal proposito, quanto affermato dall’influencer nel corso di una serie di recenti Instagram stories: “Ormai che ci sono, ho letto tantissimi messaggi. Alcuni mi sono piaciuti un po’ meno e alcuni un po’ di più. L’unica cosa che mi viene da dire – poi magari lo affronteremo più avanti il discorso – è che una persona non deve necessariamente, quando sta male, piangersi addosso. Io sono stata malissimo, ma poi si arriva a toccare il fondo. Quando poi tocchi il fondo devi comunque aggrapparti a qualcosa”.

“I problemi gravi della vita sono altri…”

Successivamente, Teresa Cilia ha voluto inviare ai suoi follower un messaggio importante, riferendosi anche ad alcuni problemi di salute che l’influencer ha dovuto affrontare nel corso della sua vita.

“In base a quello che ho passato e ho vissuto”, ha concluso Teresa, “sono convinta che i problemi gravi della vita sono altri. Penso che la salute stia alla base di tutto: senza quella non puoi fare nulla […]”.