Separazione Blasi-Totti: adesso ci si mettono anche i parenti | Le parole dello zio della conduttrice

L’estate è quasi finita, ma nonostante ciò, la separazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti continua a tenere banco tra le pagine di gossip. Dopo le dichiarazioni rilasciate dall’ex calciatore al Corriere della Sera, il silenzio è tornato a prendere il sopravvento, ma di recente a dire la sua, anche se in maniera velata, è stato Stefano, lo zio della conduttrice.

Separazione Totti-Blasi - www.cilentolive.com
Francesco Totti; Ilary Blasi – www.cilentolive.com

Per quanto dolore ci si possa essere inflitti a vicenda, la fine di un matrimonio non è mai semplice da affrontare. Rabbia, delusione, incredulità, rassegnazione… sono solo alcuni dei sentimenti che si alternano durante questo delicato iter, e solo il tempo è in grado di rimettere insieme i pezzi.

Ciò non toglie, però, che sia possibile trovare conforto e sollievo anche in altri modi, come trascorrere del tempo con la propria famiglia di origine, per esempio, e sentirsi davvero parte di qualcosa che durerà per sempre. Ed è proprio questo che, in questi giorni, sta facendo Ilary Blasi. La conduttrice, infatti, è sempre stata molto legata ai suoi parenti più prossimi, e in questo periodo di tumulti e caos mediatico, sta trascorrendo molto del suo tempo circondata dall’amore e dall’affetto dei suoi familiari.

Alcuni giorni fa è stato il compleanno dello zio di Ilary, Stefano, e la famiglia Blasi si è riunita per festeggiarlo. Tra abbracci, risate e una fetta di torta, non potevano di certo mancare le foto ricordo. Una di esse è stata pubblicata su Instagram proprio dal signor Stefano, la cui didascalia potrebbe essere una chiara frecciatina rivolta alle recenti dichiarazioni di Francesco Totti.

Le parole dello zio di Ilary Blasi

Le parole dello zio di Ilary Blasi - www.cilentolive.com
Ilary Blasi, Ig – www.cilentolive.com

È sempre un buon momento per riunirsi con i propri cari, e i compleanni rendono tali occasioni molto più speciali. Di recente, infatti, lo zio di Ilary Blasi, Stefano, ha pubblicato sul suo profilo Instagram una meravigliosa foto di famiglia scattata proprio in occasione del suo compleanno, nella quale è presente anche la conduttrice. Ecco le parole con le quali il signor Stefano ha deciso di accompagnare la suddetta pubblicazione: “Vi mostro in un’unica foto il concetto di famiglia. Quando il mare è in tempesta si torna nel porto da dove tutto è iniziato e si ha la certezza di trovare l’amore, come se il tempo non fosse mai passato. Questo è quello che ci è stato tramandato dai nostri nonni, dai nostri genitori e che tramanderemo ai nostri figli e nipoti. Ci è stato insegnato il vero valore e significato di famiglia, di fare quello che è giusto, invece di quello che ci conviene. Ci è stato tramandato di educare i figli a essere onesti e non furbi. Questi siamo noi! Respect!”. Che sia questa una chiara frecciata all’intervista rilasciata da Francesco Totti?

L’incertezza del futuro

Non è chiaro, al momento, in che modo imposteranno le pratiche si separazione Ilary Blasi e Francesco Totti. Stando a quanto emerso dalle ultime indiscrezioni, un accordo di “pace” potrebbe non essere poi così lontano.

Come riportato da Il Messaggero, deporre l’ascia di guerra vorrebbe dire, fondamentalmente, mettere fine alle dichiarazioni pubbliche. Non è escluso, inoltre, l’arrivo di un nuovo comunicato, proprio per interrompere definitivamente questa durissima battaglia mediatica.