Michelle Hunziker spaventa i suoi fan: annuncio inaspettato sulle sue condizioni

Dopo la rottura con Giovanni Angiolini, le voci sul riavvicinamento a Tomaso Trussardi e la notizia della gravidanza della figlia, Michelle Hunziker torna a pensare al lavoro. Ma i troppi impegni già la sfiancano. 

Negli ultimi giorni, Michelle Hunziker non aveva fatto altro che studiare e aggiornarsi. Non voleva arrivare impreparata a un importante appuntamento in Germania: il Digitalx 2022. Ovvero l’esposizione mondiale della digitalizzazione che si è tenuta a Colonia, dove si è parlato di futuro e tecnologia all’avanguardia, fra divulgazione, show e intrattenimento. E pare che il festival sia andato benissimo…

Hunziker magra - www.cilentolive.com
La presentatrice Michelle Hunziker si dichiara denutrita. Cosa succede all’artista televisiva nata quarantacinque anni fa a Sorengo, nella Svizzera italiana? (Instagram) – www.cilentolive.com

Concluso l’impegno tedesco, la Hunziker è tornata a casa ed è tornata a casa, a Milano. Ma durante il viaggio ha avuto il tempo di aggiornare i suoi follower su Instagram con alcuni scatti e dei pensieri estemporanei, interpretabili come note del suo diario di bordo. A un certo punto la presentatrice svizzera si è anche lamentata. “Sono denutrita“, ha dichiarato Michelle Hunziker, e ha chiamato in causa la sua stretta collaboratrice Laura Barenghi. “Ha preparato i panini ma li ha mangiati tutti lei! Non è rimasto niente. Sarò dimagrita di almeno un chilo“.

Ed è innegabile che Michelle appaia provata dagli impegni. Quando parla di denutrizione, lo fa sorridendo, come suo solito. Ma, sotto l’ironia, potrebbe celarsi un’ammissione reale di disagio. Nonostante siano appena finite le vacanze, per Michelle non è un periodo semplice. Ha dovuto gestire le notizie della rottura con l’ex compagno Angiolini e ora deve affrontare lo tsunami delle voci che la vogliono di nuovo insieme a Trussardi. In più c’è la figlia Aurora, che presto le darà un nipotino…

Michelle Hunziker denutrita: si ritorna traumatico al lavoro

Sempre su Instagram, la Hunziker ha bacchettato scherzosamente la sua truccatrice: “È bravissima con il makeup e i capelli, mi fa dei look pazzeschi però si spazzola via tutto”. E poi torna un po’ più seria per parlare dei suoi progetti futuri. Nell’immediato vuole dedicarsi al lato imprenditoriale della sua carriera. Cioè alla sua azienda Goovi. Con cui l’ex di Ramazzotti commercializza prodotti estetici al 100% naturali.

Michelle Hunziker - www.cilentolive.com
Vacanze finite per Michelle… (Instagram) – www.cilentolive.com

La sua ispirazione dichiarata è la The Honest Company di Jessica Alba. “L’asticella va tenuta sempre alta in ogni cosa che facciamo. Il mio mantra è: if you can dream it you can do it”, ha ammesso la presentatrice. E in questo Jessica Alba è per lei un modello virtuoso. “Madre, attrice, imprenditrice di grande successo”, così la descrive Michelle, che in Germania ha avuto appunto la possibilità di incontrare l’attrice americana.

Pensate che 7 anni fa la Honest Company mi è stata d’ispirazione per far nascere il mio brand. Oggi è stato un vero piacere intervistare la sua fondatrice Jessica Alba”. Ma speriamo che Michelle non imiti la Alba anche nella gestione del peso corporeo. Qualche anno fa, l’attrice statunitense rivelò di aver affrontato da giovane molti problemi legati al cibo. A causa delle eccessive attenzioni ricevute da parte degli uomini che lavorano nel mondo di Hollywood, finì nella spirale dell’anoressia e, in pratica, smise di managiare.