L’ex concorrente de L’Isola dei Famosi in ospedale: “Ho paura…”

Un ex concorrente dell’ultima stagione de L’Isola dei Famosi ha annunciato sui social di aver paura. Il motivo? Si trova in ospedale ed è prossima la data di un’importante operazione che potrebbe cambiargli la vita.

L’ex naufrago dell’Isola ha infatti sorpreso i suo follower su Instagram con una notizia inaspettata. Afferma di essere in procinto di ricoverarsi in ospedale. Lo rivela con ironia, ma sotto sotto si capisce che è terrorizzato. “Il miglior modo per iniziare la giornata è andare a fare una bella pre-ospedalizzazione. Mi devo operare”, ha dichiarato l’ex concorrente del reality condotto da Ilary Blasi.

Naufraghi Isola 2022 - www.cilentolive.com
Paura per un ex concorrente de L’Isola dei Famosi ricoverato in ospedale (captured) – www.cilentolive.com

Stiamo parlando di Edoardo Tavassi, fratello di Guendalina, classe 1985, romano e videomaker di professione. Finito in ospedale per un problema alle corde vocali, proprio com’è successo alla sorella, con cui ha partecipato in coppia all’Isola 2022. “Mi devo levare un polipo alle corde vocali”, dice Edoardo. E poi aggiunge, provando a scherzare: “Insomma polipi, seppie, ho una frittura mista sulle corde vocali”.

Dunque, l’ex concorrente de L’Isola dei Famosi dovrebbe già essere in ospedale, e nonostante cerchi di sdrammatizzare è chiaro che abbia paura dell’intervento. Il timore più grande è che l’operazione possa modificare la sua voce. “Siccome la mia voce mi piace, la paura mia è che mi tolgono questo polipo e poi mi viene la voce di uno che si è pippato l’elio”.

La paura dell’ex concorrente de L’Isola dei Famosi in ospedale: cosa succede?

Il fratello dell’attrice Guendalina Tavassi è stato uno dei naufraghi più amati e chiacchierati dell’ultima Isola dei Famosi. Ai suoi fan piace l’ironia scanzonata con cui affronta la vita. Il suo apparire genuino, verace (anche se molti ex naufraghi lo hanno tacciato di falsità). E ora sono tutti preoccupati per il suo intervento, dato che lo stesso Edoardo ha confessato di essere un po’ spaventato.

Tavassi - www.cilentolive.com
Edoardo Tavassi: l’operazione che spaventa l’ex naufrago e i suoi fan (Instagram) – www.cilentolive.com

In realtà, il romano dovrebbe avere confidenza con operazioni e ospedali, dato che per mestiere si occupa di girare video per i chirurghi plastici, mentre eseguono i loro delicati interventi in sala operatoria. La sua operazione è prevista per il prossimo lunedì. Sta continuando ad aggiornare i follower, dal nosocomio. E si dice già pentito di aver condiviso la notizia sui social, per i tanti messaggi inquietanti che gli stanno arrivando. “Sto ancora in ospedale e devo fare delle analisi“, dice il fratello di Guendalina. “Io comunque non li leggo più i vostri messaggi, mi dite un mio amico l’ha fatto ed è morto, a un altro è venuta la voce di Luca Laurenti!

Magari Edoardo è così preoccupato anche perché sa che la voce potrebbe essergli indispensabile nei prossimi mesi anche dal punto di vista professionale. Si vocifera infatti che potrebbe tornare a L’Isola dei Famosi, questa volta come inviato. In pratica il romano potrebbe prendere il posto di Alvin. Almeno queste sono le voci che circolano…