Bomba GF Vip 7 | L’attore re delle fiction arruolato da Signorini nel cast del reality

Lunedì 19 settembre è il giorno importante dei funerali di Elisabetta II, ma i fan dei reality e del trash patinato italiano è anche la data del ritorno del Grande Fratello VIP. E Alfonso Signorini potrebbe stupire tutti presentando nella Casa del GF VIP un attore famosissimo, un vero e proprio re delle fiction!

Sì, sarebbe davvero un colpaccio, se fosse vero. Tante voci, tuttavia, si dicono sicure della notizia: Alfonso Signorini sarebbe davvero riuscito a portare un pezzo da novanta nel cast della nuova edizione del GF VIP. Dopo Wilma Goich e Giovanni Ciacci, la produzione del reality non ha ancora voluto svelare i nomi dei nuovi concorrenti. Signorini è stato chiaro: tutti i nuovi ospiti della Casa, tranne i due già citati, dovevano rimanere top secret.

Alfonso Signorini GF VIP 7 - www.cilentolive.com
La bomba di Signorini: un re delle fiction nella Casa del GF VIP! (captured) – www.cilentolive.com

Non sono però mancati gli annunci ufficiosi, le indiscrezioni e le suggestioni. Si è per esempio parlato insistentemente di Pamela Prati, Charlie Gnocchi, Ginevra Lamborghini, Antonino Spinalbese,Attilio Romita e Patrizia Rossetti. Poi sono circolati i nomi di Cristina Quaranta (ex Non è la Rai), Amaurys Pérez (pallavolista ed ex Ballando con le Stelle) e George Ciupilan (tiktoker). Si è parlato insistentemente di un attore (secondo gli indizi forniti dallo stesso Signorini). Ebbene, dietro questo profilo in molti credono si celi Marco Bellavia, che i quarantenni ricorderanno come Steve dei Bee Hive in Kiss Me Licia e come conduttore di Bim Bum Bam. Il settimanale Oggi, invece, punta su un nome molto più noto. Un re delle fiction

Sì, un attore che abbiamo visto in decine di serie tv, sulla Rai e su Mediaset, ma che ha frequentato con successo anche il teatro e il cinema, sia davanti che dietro la macchina da presa. E chi è?

Un attore, re assoluto delle fiction, arruolato da Alfonso Signorini per il GF VIP 7!

Secondo Oggi questo personaggio potrebbe essere l’attore napoletano Sergio Assisi, che tutti ricorderanno per i suoi ruoli da protagonista o comprimario in Capri, Elisa di Rivombrosa, Purché finisca bene e L’allieva… Tutte serie di enorme successo.

Sergio Assisi GF VIP - www.cilentolive.com
Un’autologia: Sergio Assisi ad Assisi (Instagram) – www.cilentolive.com

L’attore cinquantenne napoletano ha esordito come attore teatrale. Diplomatosi all’Accademia d’arte drammatica del Teatro Bellini di Napoli, ha recitato Goldoni, Shakespeare, Molière e in molti spettacoli di commedie classiche napoletane. Nel 1998 esordì nel cinema con il film Ferdinando e Carolina di Lina Wertmüller, dove interpretava re Ferdinando IV di Napoli,. Poi è esploso anche nella fiction, grazie soprattutto a Capri e a Elisa di Rivombrosa. Proprio sul set conobbe l’attrice italo-americana Gabriella Pession, con cui è stato fidanzato fino al 2011.

Non sarebbe nuovo a esperienze televisive popolari, dato che ha partecipato a Il cantante mascherato. Sui social si presenta con queste parole: “Attore? Regista? Scrittore? Produttore? Ma quante cose voglio fare? TUTTE QUELLE CHE MI PARE.”