“Tradimenti e pedinamenti, ma Ilary fa bene”, la frecciata a Totti del conduttore Mediaset

Alfonso Signorini dice la sua dopo la clamorosa intervista in cui Francesco Totti svela i dettagli scabrosi della sua separazione da Ilary Blasi

Francesco Totti e Ilary Blasi - Cilentolive.com
Francesco Totti e Ilary Blasi – Cilentolive.com

La separazione tra Totti e Ilary Blasi è stata la notizia più chiacchierata dell’estate, portando con sé silenzi, indiscrezioni e  rumors di presunti tradimenti. Dopo il silenzio dietro cui gli ex coniugi si erano trincerati negli scorsi mesi, a parlare per primo è stato Francesco Totti che ha rilasciato una clamorosa intervista.

Un noto quotidiano riporta le parole dell’ex capitano della Roma dalle quali emerge un mix di risentimento, accuse e voglia di rivalsa. Se l’obiettivo di calciatore era quello di scrollarsi di dosso l’appellativo di traditore, il suo sfogo non è piaciuto a molti che hanno condannato la sua scelta ritenuta di pessimo gusto.

Francesco Totti è stato un fiume in piena scagliandosi contro Ilary, sia per i presunti tradimenti che per le accuse di furto, sostenendo che la conduttrice gli avrebbe sottratto dei preziosi Rolex. Torto che l’ha costretto a vendicarsi sequestrando alcune delle sue borse più preziose. Dopo la sconcertante intervista rompe il silenzio anche Alfonso Signorini che dice la sua su questa annosa questione.

Alfonso Signorini dice la sua sulla clamorosa intervista di Totti

Il mondo dello spettacolo fa i conti con la pesante intervista in cui Francesco Totti, senza esclusione dei colpi, dipinge un quadro impietoso di Ilary Blasi. Molti volti noti hanno detto la propria, criticando duramente la scelta di Francesco Totti di sbandierare ai quattro venti i dettagli della fine del suo matrimonio.

Rompe il silenzio Alfonso Signorini, direttore di una nota rivista di gossip e conduttore del GF Vip, che ha commentato la vicenda dichiarando: “Una separazione fatta di tradimenti, di pedinamenti, di malumori e incomprensioni. Ma a fare la differenza, a parte la notorietà dei personaggi, c’è anche il lavare in piazza i panni di famiglia”.

Francesco Totti e Ilary Blasi - cilentolive.com
Francesco Totti e Ilary Blasi – cilentolive.com

Alfonso Signorini difende Ilary Blasi

Il giornalista e conduttore del GF Vip che per lavoro è sempre alla ricerca dell’ultimo scoop non ha apprezzato l’exploit di Totti, anche se dall’alto della sua lungimiranza ha cercato di trovare una ragione più profonda alle parole di Totti. Ha cosi dichiarato: “Credo che per lui questo sfogo sia stato liberatorio, seppur doloroso. Quasi non ce la facesse più a passare pubblicamente per il traditore seriale e bugiardo”.

Alfonso Signorini spende parole di sostegno per Ilary Blasi dichiarando: “Fa bene Ilary Blasi a tacere e a non rilasciare interviste. Finché starà zitta per l’opinione pubblica a vincere sarà sempre e solo lei”.