GF Vip 7: finalmente svelati i concorrenti che entreranno nella casa | L’ironia dei social: “Chi sono?”

Sono anni che il GF Vip 7 è diventato uno degli appuntamenti fissi della stagione televisiva autunnale. Anche quest’anno, l’attesa è sembrata infinita, ma il 19 settembre avremo finalmente modo di lasciarci trasportare dalle avvincenti dinamiche del reality. Le identità dei concorrenti sono rimaste segrete per mesi, ma nelle ultime ore, la nostra sete di curiosità è stata placata!

Grande fratello Vip 7 - www.cilentolive.com
Alfonso Signorini – www.cilentolive.com

Solamente quattro giorni ci separano dalla prima puntata del GF Vip 7, dopo mesi di attesa e di ricerche sul Web per riuscire a captare ogni indiscrezione possibile. Il padrone di casa sarà sempre lui, Alfonso Signorini, accompagnato dalle opinioniste che, quest’anno, saranno Sonia Bruganelli e Orietta Berti.

Insomma, sembra essere davvero tutto pronto per un inizio in grande stile, ma cosa sappiamo, ad oggi, dei futuri “vipponi“? Fino a ora, l’identità dei concorrenti è stata avvolta da un’imperscrutabile alone di mistero, ma dopo supposizioni, dubbi e innumerevoli indiscrezioni, finalmente sono state svelate.

I gieffini che entreranno nella casa nelle prime due puntate del reality – previste per lunedì 19 e giovedì 22 settembre – sono ventitré e, tra poco, scopriremo insieme di chi si tratta. Ogni evento che si rispetti, si sa, attira polemiche, e il GF di certo non è da meno. In seguito alla rivelazione dei nomi dei concorrenti, infatti, numerosi utenti del Web hanno manifestato il loro dissenso. Curiosi di sapere perché? Ecco tutto quello che c’è da sapere.

“GF Vip 7”: ecco i nomi dei ventitré concorrenti

Concorrenti "GF Vip 7" - www.cilentolive.com
Davide Maggio, Ig story – www.cilentolive.com

Nelle ultime ore, tutti coloro i quali non vedevano l’ora di scoprire l’identità dei concorrenti del Grande Fratello Vip 7 sono stati accontentati. A farlo, ci ha pensato l’aggiornatissimo Davide Maggio. Ecco, dunque, i nomi dei ventitré gieffini che a breve entreranno nella casa più spiata d’Italia, pubblicati dal giornalista sul portale “davidemaggio.it”: Marco Bellavia (attore); Giovanni Ciacci (stylist); George Ciupilan (tiktoker ed ex protagonista de Il Collegio); Alberto De Pisis (ex fidanzato di Taylor Mega); Edoardo Donnamaria (speaker di RTL 102.5); Sofia Giaele De Donà (influencer ed ex protagonista di Ti spedisco in convento); Daniele Dal Moro (ex tronista di UeD ed ex concorrente del GF 16); Elenoire Ferruzzi (icona trans) e Carolina Marconi (influencer ed ex gieffina). E ancora: Antonella Fiordelisi (influencer); Wilma Goich (cantante); Charlie Gnocchi (fratello di Gene Gnocchi e conduttore radiofonico); Gegia (attrice comica); Ginevra Lamborghini (sorella di Elettra Lamborghini e influencer); Sara Manfuso (giornalista); Pamela Prati (showgirl); Nikita Pelizon (influencer); Cristina Quaranta (ex velina); Amaurys Pérez (ex atleta); Patrizia Rossetti (conduttrice); Attilio Romita (ex conduttore del Tg1); Antonino Spinalbese (ex compagno di Belén Rodriguez) e Luca Salatino (ex tronista della passata edizione di Uomini e Donne). Nonostante il settimana Oggi abbia indicato come concorrente anche l’attore Sergio Assisi, nella lista di Davide Maggio non è stato menzionato.

Le prime polemiche

Da quando i nomi dei concorrenti del GF Vip 7 hanno iniziato a circolare, sul Web sono subito venute a galla anche le prime polemiche a esso inerenti.

I dissensi, in particolar modo, sono stati espressi per la bassa popolarità della maggior parte dei gieffini, poco conosciuti al grande pubblico italiano.