È di nuovo amore tra Pago e Serena Enardu: l’indizio social non lascia dubbi

È strano, l’amore. Si tratta di uno di quei sentimenti impossibili da gestire; l’unica cosa che possiamo fare è accettarlo nelle nostre vite, e viverlo, sempre e comunque. Ecco, a proposito di amore imprevedibile, cosa sta accadendo, di nuovo, tra Pago e Serena Enardu.

Ritorno di fiamma tra Serena e Pago - www.cilentolive.com
Serena Enardu; Pago – www.cilentolive.com

Pago, il cui vero nome è Pacifico Settembre, è un affermato cantautore; Serena, invece, è una nota influencer, nonché ex tronista del dating show Uomini e Donne. I due sono stati sentimentalmente legati per molti anni, ma nell’ultimo periodo della loro relazione, qualcosa si ruppe, motivo per il quale entrambi decisero di correre ai ripari.

A questo si deve, dunque, la loro partecipazione a Temptation Island che risale all’anno 2019. Pago e Serena, consapevoli dell’esistenza di alcuni problemi nella loro relazione, decisero di mettersi in gioco, e intrapresero così il viaggio nei sentimenti presso l’Is Morus Relais. Nel corso di tale esperienza, entrambi si resero conto che le cose tra loro non poteva più funzionare, e al falò di confronto uscirono separati.

Galeotto fu, però, un altro reality, il Grande Fratello Vip, al quale Pagò partecipò nel 2020. Durante la permanenza del cantante all’interno della casa più spiata d’Italia, entrambi ebbero modo di riflettere sulla loro vita. L’influencer, spinta dal sentimento, decise di raggiungere il suo ex compagno nel loft di Cinecittà, e l’amore tra i due trionfò per la seconda volta. Terminata l’esperienza al GF, però, il rapporto tra Pago e Serena subì una nuova battuta d’arresto, e il cantante e l’influencer misero ufficialmente fine alla loro storia d’amore. A distanza di due anni, però, sembra che qualcosa stia cambiando.

L’alba di un nuovo inizio?

Pago e Serena Enardu di nuovo insieme - www.cilentolive.com
Post Instagram “thepipol_gossip” su Pago e Serena Enardu – www.cilentolive.com

Stando alla recente rivelazione fatta tramite Instagram dalla pagina “thepipol_gossip”, sembra che poter rivedere insieme Pago e Serena Enardu non sia più solo un miraggio. Nel post dell’account sopracitato, si legge che i due ex gieffini starebbero ricominciando a frequentarsi, ma per proteggere e preservare la fiamma che, eventualmente, potrebbe riaccendersi tra loro, hanno deciso di non documentare sui social la loro scelta. In passato, invece, Serena e Pago hanno sempre condiviso molta della loro quotidianità su Instagram, facendo divertire ed emozionare i loro innumerevoli follower. Il cantante e l’influencer torneranno davvero a formare una coppia? Sarà solo il tempo a fornirci la risposta.

Distanti, ma uniti

Prima di incontrarsi, sia Pago sia Serena Enardu hanno vissuto le loro rispettive vite, si sono innamorati e sono diventati genitori. Il cantante, infatti, ha un figlio di nome Nicola, nato dal matrimonio con la showgirl Miriana Trevisan. L’influencer, invece, è la mamma di Tommaso, avuto da una sua precedente relazione.

Pago e Serena hanno convissuto per tutta il tempo in cui sono stati insieme; con loro, è stato sempre presente anche il giovane Tommy, motivo per il quale il ragazzo e il cantante, anche dopo la fine della relazione con la Enardu, hanno continuato a sentirsi. Questo filo mai spezzato, forse, insieme al forte sentimento che per anni li ha legati, hanno reso la favola tra Pago e Serena possibile, con un nuovo e inaspettato possibile ritorno di fiamma all’orizzonte.