Cecilia Rodriguez è incinta? Gli ultimi indizi fanno impazzire i fan

È bastato che la sorella di Belén condividesse su una storia di Instagram la notizia di una sua momentanea indisposizione fisica per alimentare voci incontrollate su una sua possibile gravidanza. Cecilia Rodriguez è incinta? I suoi profili social possono fornirci indizi sufficienti per svelare il mistero.

Oggi non sarò al blu carpet a Roma per la nuova presentazione della piattaforma della Paramount perché non sono stata bene ieri”, ha riferito la bella Cecilia Rodriguez su Instagram. Subito dopo ha voluto rassicurare i suoi follower affermando di stare meglio: “Il dottore è venuto a casa, mi ha visitata. Niente di grave, penso di aver preso un’intossicazione alimentare. Volevo solo dirvi che mi dispiace tanto non esserci stasera.”. Ciò però non è bastato a quietare la tempesta di voci e supposizioni che si era già levata a proposito della vera natura del malessere provato dall’argentina.

Cecilia Rodriguez - www.cilentolive.com
Cecilia Rodrigruez è davvero incinta? Tutte le voci sulla presunta gravidanza (Instagram) – www.cilentolive.com

Tutti pensano che Cecilia Rodriguez sia incinta. E questo perché la stessa trentaduenne tempo fa aveva svelato il proprio desiderio di metter su famiglia con il suo amato Ignazio Moser. E pure Ignazio ha più volte detto le stesse cose. Quindi c’è la volontà comune, che è la cosa più importante. Ma la suggestione di una gravidanza non nasce solo da simili dichiarazioni ma anche da alcuni particolari secondari, che i follower non sono riusciti a ignorare.

La giovane Rodriguez ha infatti parlato di nausea. E nausea è quasi un sinonimo di gravidanza, secondo molti. Il passaggio incriminato della confessione di Cecilia sarebbe il seguente: “A me il dottore ha consigliato di riposarmi. Mi guarderò un film, mi sono fatta una bella doccia, bevo acqua, sali minerali per non disidratarmi perché ieri ho avuto tantissimi vomiti…“.

Cecilia Rodriguez potrebbe essere incinta: tutta la verità

Spulciando tutte le ultime foto postate dalla sorella di Belén non si notano purtroppo immagini di ventri gonfi. C’è un pancino scoperto, in uno scatto di tre giorni fa che la ritrae in ascensore insieme a Ignazio (didascalia: “Ringrazio la vita per avermi fatto incontrare te quel bellissimo giorno…”). Ma il panorama è piatto, troppo snello e tonico per rivelare una gestazione. Lo stesso vale per una foto della settimana scorsa, dove Cecilia è in top e mutandine bianche. Nessuna rotondità in vista…

La pancia di Cecilia - www.cilentolive.com
Vi pare una pancia da gestante? (Instagram) – www.cilentolive.com

Gli esperti di gossip sono tuttavia sicuri che la nausea di Cecilia sia collegabile a una gravidanza. La stessa foto dell’ascensore, con la pancia scoperta, nel codice non scritto delle rivelazioni di gravidanze VIP, avrebbe un chiaro significato simbolico. Che dire? Scopriremo presto se l’indisposizione abbia avuto a che fare con una lieta notizia ancora taciuta o con un più volgare mal di pancia dovuto a un’abbuffata!

Continueremo a tenere d’occhio il profilo Instagram dell’Argentina e, nel caso, vi faremo sapere. Intanto non pensateci troppo. La ragazza è un’influencer, e di certo non manterrebbe a lungo un segreto del genere: ci svelerà ogni novità a proposito della sua salute gastrica e di eventuali movimenti intestinali sospetti.