Anna Tatangelo, adesso è finita davvero: scossi tutti i suoi fan

Anna Tatangelo, adesso è finita davvero: scossi tutti i suoi fan.

Pare che abbiamo provato in tutti i modi a far funzionare il loro rapporto. Ma le incomprensioni e le differenze caratteriali hanno avuto la meglio. Così Anna Tatangelo è tornata single. O almeno così sembra a detta di Chi, il giornale diretto da Alfonso Signorini, che per primo ha diffuso la notizia di una definitiva rottura fra tra Anna e Livio. Il giornale di gossip rende noto che la rottura non dovrebbe dipendere da un tradimento o da un “terzo incomodo“.

Anna Tatangelo - www.cilentolive.com
Stavolta è finita sul serio: Anna Tatangelo lascia Livio Cori? (Instagram) – www.cilentolive.com

Dunque la separazione dovrebbe dipendere da conflitti personali dovuti a due opposte, forse inconciliabili, visioni del mondo. Dopotutto la Tatangelo è una mamma. E pur avendo solo tre anni più di Livio (lui ne ha trentadue, lei trentacinque) è sempre apparsa molto più matura del rapper e attore napoletano.

Eppure, dopo l’ultima crisi, sembrava che i due avessero riscoperto una speciale sintonia. Intervista da Gente, la Tatangelo aveva definito Cori come “la luce che ci voleva nella mia vita“. Aveva anche detto di dovergli essere grata, perché lui continuava a darle tanto, a farla stare bene. E poi aveva aggiunto di sentirsi cambiata in meglio dopo averlo conosciuto, e di volersi impegnare in quella storia: “altrimenti non avrebbe conosciuto mio figlio. 

Eh, niente dura per sempre… Nonostante le buone intenzioni, le vacanze di passione trascorse a Nettuno e a Ibiza, per i due cantanti non ci sarebbe più futuro. Per Alfonso Signorini, la liaison sentimentale fra i due giovani artisti è ufficialmente arrivata al capolinea. E quando Signorini si sbilancia in simili affermazioni bisogna quasi sempre farci una croce sopra e amen.

Anna Tatangelo di nuovo single

La Tatangelo si era legata a Cori nel settembre del 2020. Ma il rapporto era stato reso pubblico solo l’anno scorso, sempre d’estate. E di nuovo l’estate ha portato grandi novità nella vita sentimentale della cantante di Sora. A inizio estate 2022 la coppia aveva infatti rotto. Ad agosto c’era stato un riavvicinamento. E ora di nuovo si parla di rottura.

Anna Tatangelo - www.cilentolive.com
Vi siete accorti che Anna assomiglia sempre di più a Belen? (Instagram) – www.cilentolive.com

Con Gigi D’Alessio, invece, i momenti importanti sono sempre arrivati d’inverno. I due avrebbero cominciato a frequentarsi nel febbraio del 2005. Poi nel dicembre del 2006 erano usciti allo scoperto.  E il 3 marzo è arrivato l’annuncio della separazione, dopo un paio di anni di crisi.

E intanto Anna cosa fa? Si dà da fare in tv. Dovrebbe portare avanti la nuova edizione del suo programma, Scene da un matrimonio, e poi dovrebbe cominciare a preoccuparsi della registrazione di un nuovo album. Nelle sue ultime storie su Instagram Anna si è mostrata in compagnia dello stilista Andrea Amara a Milano.