Uomini e donne, Ida Platano scatenata: è guerra con Riccardo e Roberta

Lunedì 12 settembre hanno avuto luogo le nuove registrazioni di Uomini e donne. E pare che Ida Platano si sia presa la scena attaccando duramente prima Riccardo Guarnieri e poi Roberta Di Padua. Ecco cosa sarebbe successo nel concreto secondo le nuove anticipazioni.

Si parla di scontro aperto tra Ida Platano, Roberta Di Padua e Riccardo Guarnieri. Ma a esporsi sarebbe stata innanzitutto Ida che, anche nelle ultime registrazioni, si sarebbe distinta scatenando il putiferio nello studio di Canale 5. Gli spoiler c’informano di un tesissimo faccia a faccia fra le due dame del Trono Over.

Maria De Filippi - www.cilentolive.com
Maria De Filippi prova a sedare gli scontri fra Ida, Riccardo e Roberta (captured) – www.cilentolive.com

Il dibattito fra Ida e Roberta era atteso già da un po’. E tutti sospettavano che, degenerando, sarebbe potuta finire a pesci in faccia. Tuttavia era difficile ipotizzare che la situazione sarebbe subito sfuggita di mano costringendo Maria De Filippi a intervenire con severità per sedare gli animi. Ma non è ovviamente finita qui.

Oltre ad attaccare Roberta, Ida avrebbe anche avuto un’altra accesa discussione con Riccardo. Questa volta, però, sembra che la situazione sia esplosa terribilmente e che il rapporto fra i due vada ora inteso come irrecuperabile. La dama avrebbe infatti detto chiaro e tondo di non avere più intenzione di perdere tempo ed energie dietro l’ex Riccardo Guarnieri. La storia è quindi finita per sempre? Difficile fare previsioni. Quei due, dopotutto, si sono già detti addio cento volte, e si ritrovano ancora a discutere…

Ida contro Roberta e contro Riccardo: è guerra aperta a Uomini e donne!

Insomma: Ida litiga con tutti. Il solito Lorenzo Pugnaloni, attraverso il suo profilo Instagram Uominiedonneclassicoeoverci ha fatto un dettagliato resoconto dello scontro che l’ha opposta a Roberta, non appena questa sia tornata in studio. La Di Padua è stata infatti convocata dalla De Filippi per far chiarezza su tutti i gossip che l’hanno coinvolta durante la stagione estiva. Sotto la lente d’ingrandimento è finito il suo rapporto con Davide Donadei.

Ida Platano contro tutti - www.cilentolive.com
La hair stylist e influencer ne ha per tutti! (captured) – www.cilentolive.com

Ovviamente, Maria ha chiamato in causa anche Chiara Rabbi, la ex di Davide. Ma a sorpresa a esplodere contro Roberta non è stata Chiara… La reazione più forte e agguerrita è arrivata da Ida Platano. Che, a quanto pare, ha moltissime questioni in sospeso da chiarire con l’altra dama. E ci sarà modo di continuare a scontrarsi, dato che Roberta ha accettato di rientrare nel parterre delle corteggiatrici su richiesta di Alessandro.

E però sembra che la simpatia fra questi e la Di Padua si sia già corrotta. La loro frequentazione è già giunta al capolinea! Proprio durante una discussione fra Alessandro e Roberta, la Platano si è intromessa nella discussione. Un’ingerenza che non è piaciuta per nulla a Roberta.