Uomini e Donne, terribile dramma per un ex volto dello show: “Vorrei morire…” | Gemma Galgani sconvolta

Dramma a Uomini e donne. Un ex volto noto del programma dovrà subire un delicatissimo intervento. Poco fa ha lasciato un messaggio da brividi sui social. 

Ha annunciato di essere in attesa di un delicato intervento chirurgico. E ha anche sconvolto i suoi follower con alcune dichiarazioni molto forti. Lo sfogo dell‘ex cavaliere di Uomini e donne suona infatti assai drammatico e inquietante: “Sto aspettando un’operazione delicata alla spina dorsale“, scrive su Instagram. “Non ho mai sofferto così tanto in vita mia. Alcune volte la notte vorrei morire, non vivo più”.

Corteggiatore Uomini e donne - www.cilentolive.com
Lo sfogo dell’ex volto noto di Uomini e donne sui social (captured) – www.cilentolive.com

Lo abbiamo conosciuto come giovane ammiratore e corteggiatore di Gemma Galgani. Lui è Fabrizio Cilli, oggi quarantacinquenne, che nel 2019 decise di presentarsi nello studio del dating-show per conquistare il cuore della dama torinese. All’epoca del corteggiamento, in molti lo criticarono definendo il suo interesse per la Galgani palesemente mendace. Insomma, si diceva che seguisse Gemma solo per ottenere un po’ di visibilità. E, infatti, fu mandato via dal programma, dopo che la redazione scoprì che era già fidanzato.

Tempo fa Cilli tornò a far parlare di sé denunciando sui social un fatto davvero sconvolgente. Dichiarò di essere stato drogato e violentato da una finta dirigente televisiva. Ora invece l’ex cavaliere del Trono Over ha condiviso su Instagram un selfie in cui appare assai provato.

L’ex volto noto di Uomini e donne e il suo sfogo sui social: dovrà sottoporsi a un intervento delicatissimo alla spina dorsale

Cilli è dunque in attesa di un intervento importante alla spina dorsale. Ma non sappiamo quale sia stata la causa che condurrà l’ex cavaliere in sala operatoria. Forse si è infortunato sollevando pesi? L’interessato parla di dolori talmente forti da costringerlo a notti insonni e a pensieri di morte. Il pubblico del dating-show condotto da Maria De Filippi, di sicuro, continuerà a monitorare il suo profilo, in attesa di ulteriori aggiornamenti.

Cilli - www.cilentolive.com
Problemi di salute per Fabrizio Cilli, ex corteggiatore di Gemma (Instagram) – www.cilentolive.com

Non è mai stato un personaggio troppo amato dall’uditorio del programma. E un certo non piace a tutti il suo accanimento nel voler emergere come personaggio televisivo (tempo fa si è fatto vedere nel programma Guess My Age, poi si è autocandidato come concorrente del GF VIP 7). Tuttavia ora molti follower sono preoccupati per la salute di Fabrizio (nato a La Spezia nel 1977), in quanto profilo importante nella storia personale di Gemma.

Ci furono molte critiche al tempo dell’esclusione dell’ex cavaliere di Uomini e donne dallo show. Lo stesso Cilli, dopo l’uscita di scena, pubblicò un post su Instagram in cui accusava la redazione del programma di aver diffuso informazioni false e di averlo voluto escludere per ragioni ingiustificabili. Per lui i ventisette anni di differenza che lo separavano da Gemma non erano un problema: si diceva sul serio interessato alla dama…