Selvaggia Lucarelli, stoccata a Noemi Bocchi: “Metti in cassaforte…”

Totti accusa Ilary Blasi di avergli rubato dei Rolex, sequestrandole delle borse per farglieli restituire. Le parole del bomber indispettiscono Selvaggia Lucarelli che si sente di dare un consiglio spassionato a Noemi Bocchi.

A pochi giorni dalla clamorosa intervista rilasciata da Francesco Totti ad un noto quotidiano le parole del bomber continuano a risuonare, lasciando dietro di sé una scia di polemiche, critiche ma anche un pizzico di ironia. le dichiarazioni di Totti hanno fatto molto discutere e numerosi personaggi dello spettacolo hanno commentato a modo proprio la notizia.

Francesco Totti ha cercato di scrollarsi di dosso le accuse di infedeltà, spifferando i dettagli della lunga crisi che avrebbe portato alla fine di un matrimonio durato vent’anni. Dopo aver menzionato numerosi dettagli sulla presunta infedeltà di Ilary, il bomber muove un’accusa ben precisa nei confronti dell’ex moglie.

Secondo quanto dichiarato, Ilary Blasi avrebbe rubato alcuni suoi preziosi Rolex facente parte della sua collezione, scelta che l’avrebbe costretto a sequestrare delle borse di Ilary per costringerla a ridargli i preziosi. Tale ultimo episodio condiviso dal bomber, a detta di molti personaggi noti,  ha trasformato la fine di un amore in una vera e propria telenovela, trash e indelicata, soprattutto se si pensa che di mezzo ci sono anche i tre figli della coppia.

Selvaggia Lucarelli contro Francesco Totti

L’estate è stata scandita dai gossip sulla separazione più chiacchierata degli ultimi anni ovvero quella tra Francesco Totti e Ilary Blasi. Sebbene gli ex coniugi abbiano cercato di mantenere un basso profilo scegliendo la via del silenzio qualche giorno fa Francesco Totti ha deciso di parlare lasciando tutti senza parole.

Dopo aver accusato Ilary Blasi di avergli sottratto alcuni preziosi Rolex la reazione del web non si è fatta attendere. L’ex pupone è stato tacciato per la sua scelta giudicata trash e di cattivo gusto perché si sa che i panni sporchi si lavano in casa. A dire la sua è stata anche la giornalista Selvaggia Lucarelli, nota al pubblico per la sua schiettezza ed ironia.

Selvaggia Lucarelli da un consiglio a Noemi Bocchi

Dopo la clamorosa intervista di Francesco Totti la reazione di Selvaggia Lucarelli non è tardata ad arrivare e sul suo profilo Twitter la giornalista ha pensato di dare un consiglio da amica dalla nuova compagna di Totti Noemi Bocchi. Ha così pensato di condividere un post Facebook pubblicato da Noemi nel 2013 che ritrae la foto di  una borsa di un noto brand francese, regalo dell’ex compagno della Bocchi.

 

La Lucarelli ha ricondiviso quello vecchia foto aggiungendo la seguente didascalia:Noemi, metti la vecchia Celine in cassaforte”. La giornalista ha scelto dunque la via dell’ironia, dopo che giorni fa nel commentare l’intervista del pupone l’aveva definito volgare e rancoroso.