Ilary Blasi, le parole di Fabrizio Corona scatenano La Padula: è lui il nuovo compagno della conduttrice?

Spunta una nuova indiscrezione nella telenovela Totti – Ilary Blasi. Fabrizio Corona sostiene che la conduttrice abbia avuto del tenero con Alessio La Padula, l’ex ballerino di Amici che commenta con insofferenza l’indiscrezione.

Ilary Blasy - cilentolive.com
Ilary Blasi -cilentolive.com

Alessio La Padula è al centro del gossip. L’ex ballerino di Amici  dopo aver smentito i pettegolezzi circa una presunta liaison con Ilary Blasi, con la quale ha lavorato al programma di Canale 5 Star in the star, deve fare i conti con le provocazioni di Fabrizio Corona.

Dopo la clamorosa intervista in cui Francesco Totti sul retro oscena della fine del matrimonio con Ilary puntando il dito contro i presunti tradimenti della moglie, voi è subito arrivata la reazione dell’ex re dei paparazzi. Fabrizio Corona infatti dichiarato che Totti e Ilary si sarebbero sempre traditi, tenendo in piedi il matrimonio per ragioni di convenienza

L’ex re dei paparazzi sta postando sul suo account Instagram – che al momento risulta però disattivato – presunte prove dei presunti tradimenti di Francesco Totti e Ilary Fabrizio  ha così deciso condividere una foto di Alessio La Padula, scatenando la reazione del ballerino.

Alessio La Padula contro Fabrizio Corona

La fine del matrimonio tra Totti e Ilary Blasi fa continuamente parlare di sé soprattutto dopo l’intervista in cui il pupone ha fatto riferimento ai presunti tradimenti di Lady. parte la caccia al l’amante misterioso e non tarda ad arrivare la reazione di Fabrizio Corona che negli ultimi giorni sta fornendo prove sui presunti tradimenti intercorsi tra i due.

L’ex re dei paparazzi tira in ballo ballerino di amici Alessio la Padula, che ha lavorato con Ilary Blasi nel programma Star in star. Dopo aver pubblicato la foto di La Padula sul suo profilo Instagram, il ballerino replica stizzito all’ex re dei paparazzi commentando sul suo profilo Instagram così: “Fabrizio Corona, perché a 50 anni fai ancora queste cose? Perché non vai a lavorare come la gente umile tipo me? Perché tanto il tuo momento up è finito, rassegnati. Trovati un lavoro e non rompere il ca*** alla gente che non c’entra niente con le tue cose da bimbimin***a”.

Blasi – La Padula: cosa c’è di vero?

Il gossip Blasi-La Padula  è cominciato per via di alcuni like di Ilary del ballerino, ai quali il giovane aveva replicato con dei cuoricini. Ma a quanto pare tra i due c’è solo una relazione professionale. Diversa sorte è toccata a Cristiano Iovino, anche lui additato come presunto amante dell’ex Letterina di Passaparola. Il personal trainer ha dichiarato di non voler commentare la notizia.

Intanto Francesco Totti nella sua discussa intervista ha dichiarato su Iovino: È una persona totalmente diversa da me, che appartiene a un mondo lontanissimo dal mio, e per fortuna. È stato uno choc. Non solo che Ilary avesse un altro: ma che potesse avere un interesse per un uomo del genere. Eppure l’ha avuto”.