Grave lutto per la conduttrice Elisa Isoardi: il commovente addio sui social

Elisa Isoardi ha condiviso sui propri social la notizia di un lutto che deve averla sconvolta nel profondo. Se n’è andata una persona importantissima della sua vita. Una referente fondamentale per la conduttrice ed ex modella Elisa, che ora le tributa un commosso omaggio su Instagram. 

La conduttrice Elisa Isoardi dice addio all’adorata nonna Lucrezia, soprannominata Memè. Le era molto affezionata, per questo la ricorda su Instagram pubblicando due dolci scatti che la ritraggono insieme alla nonna scomparsa.

Elisa Isoardi - www.cilentolive.com
Lutto per Elisa Isoardi (Instagram) – www.cilentolive.com

Ciao Memè, nonnina mia”. Questa è la semplice didascalia che accompagna la coppia di documenti fotografici. Nella prima foto scorgiamo un intreccio di mani: quelle della bella presentatrice e dell’anziana nonna. Nella seconda foto, scattata qualche anno fa, c’è Elisa che abbraccia la cara nonnina. Già in passato la Isoardi aveva dedicato dei post a Memè, rivelando ai suoi follower l’importanza del legame con questa referente speciale.

Il un post del 28 ottobre del 2021, Elisa Isoardi presentava ai suoi fan Memè, e spiegava che era abituata a chiamare così sua nonna fin da piccola. “Ogni volta che la vedo mi rendo conto di quanto mi dispiace non poterle dedicare più tempo, è una fortuna poter parlare ancora con lei e vedere nei suoi occhi la stessa luce e la stessa forza che rivedo in me stessa“, scriveva la presentatrice nata a Cuneo trentanove anni fa. “I nonni ci lasciano un’impronta nell’anima per tutta la vita“.

Era periodo di Covid e notizie tremende su migliaia di persone che morivano nelle residenze per gli anziani. E in quell’occasione la Isoardi aveva fatto appunto vista alla nonna Memè nella casa di riposo Don Parola a Robilante, in provincia di Cuneo, appena queste strutture erano state riaperte alle visite esterne.

Il lutto che ha sconvolto Elisa Isoardi: se n’è andata l’amatissima nonna Memè

Dopo un lungo stop televisivo, Elisa Isoardi è tornata qualche giorno fa a condurre il programma Vorrei dirti che. Il nuovo format è partito ufficialmente su Rai 2 da domenica 11 settembre. Purtroppo gli ascolti sono stati deludenti. Ma pare che la Isoardi non si sia lasciata sconfortare, sapendo che c’è bisogno di conquistare il pubblico poco alla volta.

Elisa Isoardi con la nonna - www.cilentolive.com
Elisa con la nonna (Instagram) – www.cilentolive.com

Il lutto che l’ha colpita l’avrà sicuramente destabilizzata. Amici e colleghi le si sono già stretti intorno. Sotto il suo post sono arrivati tanti cuori e commenti dolci. Anche da parte di Alberto Matano, Valeria Graci, Angela Melillo, Luisanna Misseri e Rosanna Marziale (le ultime due compagne di viaggio della Isoardi durante la sua esperienza a La prova del cuoco).

Speriamo che Elisa abbia qualcuno accanto che possa sostenerla in questo momento di tristezza. La conduttrice è stata legata per quattro anni (dal 2014 al 2018) con Matteo Salvini, e nel 2019 ha frequentato l’imprenditore Alessandro Di Paolo. Ma da allora non ha avuto più storie importanti. Dopo essere stata un’apprezzata concorrente alla quindicesima edizione di Ballando con le stelle (in coppia con il ballerino Raimondo Todaro), Elisa si era ritirata nella settima puntata dello show per distorsione alla caviglia. Poi aveva partecipato anche alla quindicesima edizione de L’isola dei famosi, e anche qui aveva subito un infortunio (a un occhio) che la costrinse al ritiro.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi)