Francesco Totti e Ilary Blasi, arrivano i primi accordi: “Presto un comunicato”

Quando una coppia i cui componenti si sono molto amati decide di separarsi, rabbia e rancore sono quasi inevitabili. Stando alle ultime indiscrezioni, però, al contrario di quanto si possa pensare, Ilary Blasi e Francesco Totti potrebbero essere vicini a un accordo.

Separazione Blasi-Totti - www.cilentolive.com
Francesco Totti; Ilary Blasi – www.cilentolive.com

L’estate è trascorsa così, tra indiscrezioni, paparazzate e silenzio assoluto da parte dei diretti interessati. I fan della coppia hanno sperato fino in fondo che, dopo le vacanze trascorse ognuno per conto proprio, Ilary e Francesco si riavvicinassero, ma ciò non è accaduto. Anzi, settembre ha portato con sé non solo l’avvicinarsi dell’ufficializzazione legale della loro separazione, ma anche le prime dichiarazioni in merito dell’ex capitano della Roma.

Nei giorni scorsi, infatti, Totti ha rilasciato una lunga intervista al Corriere della Sera nel corso della quale ha messo nero su bianco la sua verità. Dopo le affermazioni fatte dal “Pupone”, l’ipotesi di una difficile e massacrante battaglia legale ha iniziato a prendere il sopravvento, ma stando a quanto affermato da un noto quotidiano, potrebbe non essere così, almeno mediaticamente parlando.

Scopriamo insieme, dunque, quali potrebbero essere i passi successivi rispetto all’annosa questione della fine del matrimonio tra Ilary Blasi e Francesco Totti e, dunque, cosa aspettarsi.

Francesco Totti e Ilary Blasi vicini a un accordo?

Possibile accordo tra Blasi e Totti - www,cilentolive.com
Totti; Blasi – www.cilentolive.com

Secondo il quotidiano Il Messaggero, la prossima settimana avrà un impatto molto importante sul futuro della separazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti, in quanto sembra sia previsto un incontro tra i legali delle due parti per provare a trovare un accordo. Ecco, a tal proposito, quanto si legge sulle pagine del suddetto giornale: “Il primo passo prevedrebbe proprio lo stop alle dichiarazioni pubbliche. Insomma, costretti al silenzio”. Del resto, se ciò diventasse realtà, non sarebbe molto diverso da ciò che è stato per tutta l’estate appena terminata. Per rendere tale decisione effettiva, se mai l’accordo dovesse andare a buon fine, Il Messaggero sostiene che potrebbe essere diffuso un nuovo comunicato, ma “stavolta congiunto che metterebbe un punto alla guerra.” Se l’accordo non si dovesse raggiungere, la situazione potrebbe complicarsi ulteriormente perché, così come affermato dal quotidiano precedentemente citato, “entrambi avrebbero molte frecce ai loro archi.”

Le parole di un noto attore contro Ilary Blasi

A esprimere la propria opinione sulla questione Blasi-Totti è intervenuto anche Rocco Siffredi – amico di Francesco –  nel corso di un’intervista rilasciata Mow Magazine. Ecco come Rocco, in tale occasione, ha descritto Ilary Blasi: “Lei è una persona fredda, anche divertente e carina, per carità, ma sulle sue, una calcolatrice”.

Rispetto ai recenti avvenimenti, invece, sempre nell’intervista di cui sopra, Siffredi ha affermato quanto segue: “Ho scritto a Francesco, privatamente, invitandolo a pensare alla sua famiglia, e a Ilary, perché temo si pentiranno ambedue di questa situazione, presi a seguire il trend di chi la spara più grossa”.