Fedez torna in tv e avverte Chiara Ferragni: “Dovrebbe esimersi dal farlo”

Ritorno in grande stile per X-Factor 22 che quest’anno farà i conti con tante novità e con il ritorno di due grandi ex del talent. Spunta anche il nome di Chiara Ferragni

Chiara Ferragni e Fedez -cilentolive.com
I Ferragnez (fonte Instagram)

Tutto pronto su Sky per il ritorno di X Factor. L’edizione 2022 del talent è stata oggi annunciata in conferenza stampa nel corso della quale sono emerse numerose novità sul programma che da anni va a caccia di talenti del panorama musicale italiano.

La prima novità assoluta riguarda la scelta della conduttrice, ricaduta su un ex vincitrice del programma. Parliamo di Francesca Michielin, amatissima dal pubblico, ma che non è l’unico volto noto al talent a fare ritorno nel programma. Tornerà anche Fedez, che ritorna a sedere dietro il banco dei giudici dopo ben sei anni.

L’ultima volta del rapper a X Factor risale all’edizione del 2015, quando arrivò in finale con gli Urban Strangers. Dopo quell’avventura Federico Lucia ha lasciato il programma per le dedicarsi alla sua carriera musicale, prima in compagnia di J-Ax poi da solista.

Fedez torna tra i giudici di X-Factor e fa un appello a Chiara Ferragni

Sta per ritornare X-Factor,  il seguitissimo talent che per quest’edizione si preannuncia ricco di novità. A condurre lo show ci sarà Francesca Michielin mentre dietro il banco  dei giudici, siederà Fedez che ha lasciato il programma nel lontano 2015. Tanto è cambiato negli ultimi anni nella carriera del rapper così come nella sua vita privata, ora che è sposato con Chiara Ferragni, una delle influencer più note e seguite d’Italia e del mondo.

Per evitare polemiche dovute al fatto che l’enorme popolarità della Ferragni potrebbe falsare il televoto, nel corso della conferenza stampa Fedez ha risposto così: “Io credo che, negli anni, sia X Factor che Sanremo come tutte le situazioni in cui si presenta un televoto, non succeda più che se un personaggio con più follower cerca di spingere qualcuno, automaticamente la cosa funzioni. Anzi, parlando di X Factor, si è visto che negli anni mia moglie ha fatto appelli che hanno portato sfiga, quindi le chiedo ufficialmente di esimersi dal farlo questa volta”.

Chiara Ferragni e Fedez - cilentolive.com
Chiara Ferragni e Fedez

Altre novità per X-Factor 22

Tante novità per X Factor 22, tra cui spicca la presenza di  Ambra Angiolini che sul suo rapporto con Fedez ha subito fatto una precisazione dichiarando: “Con Fedez ci hanno fatto litigare prima che ci conoscessimo, il che è molto comodo”.

Per quest’edizione del talent il pubblico accompagnerà i giudici dai primissimi ascolti fino alla scelta dei 3 componenti di ciascuna squadra. Grandi novità anche per la fase di Last Call che in questa nuova stagione sarà tutta nuova.