Rita De Crescenzo accusa Sonia Bruganelli: “Devi ringraziare Paolo Bonolis…”

Rita De Crescenzo si scaglia contro Sonia Bruganelli. La tiktoker sferra delle frecciatine verso l’opinionista e il botta e risposta non tarda ad arrivare

Sonia Bruganelli - Cilentolive.com
Sonia Bruganelli, opinionista del GF Vip – Cilentolive.com

La prossima edizione del Grande Fratello vip e inizierà il 19 settembre il pubblico attende impaziente di scoprire quali vip Faranno ingresso nella casa più spiata e desiderata d’Italia. Al fianco di Alfonso Signorini ci saranno Orietta Berti e Sonia Bruganelli dopo l’addio di Adriana volpe.

Sonia Bruganelli produttrice conduttrice e moglie di Paolo Bonolis è molto attiva sui social, dove sui suoi profili non fa mistero delle simpatie e antipatie verso personaggi dello spettacolo. Negli ultimi giorni si è verificato un simpatico siparietto con la nota tiktoker napoletana Rita de Crescenzo

La donna è riuscita a conquistare migliaia di follower in tutta Italia e nelle ultime ore dice la sua proprio su Sonia Bruganelli. La De Crescenzo non ha mai fatto mistero dell’antipatia provata nei confronti della moglie di Paolo Bonolis e a pochi giorni dall’inizio del Grande Fratello coglie l’occasione per sferrare una frecciata nei suoi confronti.

Rita De Crescenzo sputa veleno contro Sonia Bruganelli

La amatissima Rita de Crescenzo dice la sua su Sonia Bruganelli. La tiktoker napoletana oltre a deliziare il pubblico web con i suoi balletti fa una pesante accusa nei confronti della Bruganelli dichiarando: “Grande Sonia, grande artista, devi ringraziare Paolo Bonolis però, perché tu non sei nessuno, mentre Paolo è un grande maestro televisivo…”

Non si è fatta attendere la reazione della Bruganelli che pare abbia pubblicato delle storie Instagram con un post particolarmente velenoso nei confronti della De Crescenzo poi sapientemente cancellato evidentemente per evitare di creare una vera e propria polemica.

Sonia Bruganelli - Cilentolive.com
Sonia Bruganelli al GF VIP -Cilentolive.com

Sonia Bruganelli nell’occhio del ciclone

La w napoletana Rita de Crescenzo sul profilo social non fa mistero dell’antipatia provata nei confronti dell’opinionista. Dopo aver asserito che la Bruganelli deve tutto al marito Paolo Bonolis sferra un’altra frecciatina dichiarando: “Tu devi ringraziare Bim Bum Bam se oggi ti metti la pelliccia e gli stivali costosissimi…”.

Forse tutto è nato quando dopo che era emersa la notizia di un probabile ingresso della De Crescenzo nella casa del Grande Fratello l’opinionista su Instagram si era fatta una grande risata scatenando le ire della Tiktoker che aveva dichiarato: “Si è messa a ridere…Non l’ho detto io che andrò al GF e non l’ho dichiarato io…”. Come se non bastasse Sonia Bruganelli entrata nell’occhio del ciclone per una battuta su Francesco Totti Ilary Blasi, facendo si che alcuni utenti del web l’hanno accusata di stare con Paolo Bonolis solo per convenienza. La Bruganelli  risponde per le rime commentando: “Ma per convenienza di chi? Se fosse reciproca convenienza (con tutte le accezioni del caso) a chi disturberebbe? A te?”.