Nina Moric mostra il referto medico sui social: “Voglio spegnere questo dolore atroce”

Non se la sta passando benissimo, l’ex modella Nina Moric. Purtroppo la quarantaseienne nata a Zagrabria sta affrontando da mesi seri problemi di salute. E nella sua ultima storia su Instagram ha postato un referto medico corredato da una dichiarazione straziante.

La sofferenza fisica legata a un problema medico sta mettendo sotto pressione Nina Moric. E con una confessione a sorpresa, la ex moglie di Fabrizio Corona ha voluto mostrare ai suoi follower un referto medico attraverso cui capiamo che è stata sottoposta a una gastroscopia da cui sono purtroppo emerse alcune complicazioni.

Nina Moric - www.cilentolive.com
Preoccupazione per la salute di Nina Moric: cosa le sta succedendo? (Instagram) – www.cilentolive.com

La modella italo-croata vive da un po’ anni un’esistenza poco serena, costellata da scandali di cui è diretta interprete o oggetto inconsapevole, evitabili polemiche, drammi familiari, depressioni e problemi economici. Divenuta cittadina italiana dopo il matrimonio con il fotoreporter Fabrizio Corona, la bellissima Nina è stata una delle modelle più amate dagli stilisti e dal pubblico. Ha lavorato con Valentino, Versace, Roberto Cavalli, Rocco Barocco e tanti altri. Ed è apparsa su numerose copertine internazionali e calendari di riviste maschili patinate.

Non ho paura dell’esito dell’esame istologico, voglio solo spegnere questo dolore atroce. Pur avendo una soglia di dolore altissima, questa volta il dolore fisico mi sta consumando”, scrive Nina Moric, sotto la foto del referto. Non fornisce però chiari dettagli sul contesto medico e sull’entità del problema. Ciò che sappiamo è che da tempo la Moric lamenta sofferenze digestive e dolori gastrici insopportabili.

Il problema di salute di Nina Moric

Analizzando il documento fotografato dalla ex di Corona, infatti, si trova un riferimento finale a una valutazione istologica in corso per scoprire l’origine del problema intestinale che sta affliggendo da mesi. Pochi giorni fa, Nina Moric aveva svelato ai fan di sentirsi giù e che nell’ultimo periodo stava trascorrendo molto tempo a casa, perché fiaccata da un malessere grave.

Nina Moric referto - www.cilentolive.com
Il documento condiviso dalla Moric (Instagram) – www.cilentolive.com

Purtroppo la Moric non ha ancora individuato una cura adeguata per superare i dolori. Ha rivelato che per distrarsi dal male sta guardando molta tv e che si sta dedicando all’arte. Intanto l’ex modella soffre anche a livello morale per l’allontanamento dell’adorato figlio Carlos, di vent’anni, che da qualche mese ha deciso di trasferirsi dal padre Fabrizio Corona. Pare infatti che fra madre e figlio ci sia stato un brutto litigio.

In una dedica sempre veicolata dai social, Nina ha comunicato al figlio allontanatosi che niente e nessuno potrà mai mettere in discussione l’amore smisurato che lei prova nei suoi confronti. E forse, in questo momento. il giovane Carlos dovrebbe fare uno sforzo per riavvicinarsi alla madre.