Il Paradiso delle Signore 7, l’ultimo spoiler lascia tutti senza parole: arriva proprio lui!

Il Paradiso delle Signore 7, l’ultimo spoiler lascia tutti senza parole: arriva proprio lui!

Oggi, lunedì 12 settembre 2022, si parte ufficialmente con le puntate della nuova stagione de Il Paradiso delle signore. L’appuntamento è per le 16:05, su Rai 1. E per i fan della soap si prospettano parecchie novità eclatanti.

Il Paradiso delle signore - www.cilentolive.com
Novità eclatanti a Il Paradiso delle signore (captured) – www.cilentolive.com

Alcune sorprese riguardano l’arrivo del personaggio di Matilde Frigerio di Sant’Erasmo, e ci sono state comunicate proprio l’attrice che la interpreta, ovvero Chiara Baschetti.

Mella nuova stagione de Il Paradiso delle signore, Matilde si presenta come la moglie di Tancredi (ovvero il fratello di Marco e il nipote della contessa Adelaide). Sul finale della scorsa stagione la contessa Adelaide era riuscita a impadronirsi delle quote del grande magazzino da Umberto Guarnieri. Tale manovra ha lo scopo di punire il commendatore, reo di essersi innamorato di Flora.

Diventando di fatto la nuova proprietaria del magazzino, la contessa tenterà per prima cosa di far licenziare Flora, e poi di mettere all’angolo Vittorio Conti. Per aiutarla arriverà un nuovo personaggio, un braccio destro: Matilde Frigerio di Sant’Erasmo.

Chi è Matilde Frigerio di Sant’Erasmo, nuova antagonista ne Il Paradiso delle signore 

Di Matilde sappiamo che ha conosciuto il marito quand’era una donna in carriera impiegata in un mobilificio. La sua azienda è stata però distrutta da un incendio, e la donna su è trovata senza lavoro e in crisi col marito. Per questo scappa di casa, per raggiungere la zia Adelaide.

Matilde - www.cilentolive.com
Chiara Baschetti, l’attrice che interpreta Matilde (captured) – www.cilentolive.com

Intervistata da DiPiùTv l’attrice che interpreta Matilde ha parlato di un “gesto impensabile” e ha offerto interessanti anticipazioni che, dunque, ci conducono a un’ennesima svolta nella trama che sorprenderà tutti gli affezionati spettatori della soap.

L’altra antipatiche bomba fornita dalla Baschetti verte sul rapporto del suo personaggio con quello di Vittorio. Pare infatti che fra i due scoccherà la scintilla della passione… Matilde è una figura forte, che si presenta al pubblico come donna risoluta e coraggiosa, capace di azioni di vera ribellione. La sua scelta di scappare via dal marito per andare a vivere a Villa Guarnieri la caratterizza come una figura intrepida e moderna. Un’alleata importante per la contessa.

Lavorando con la zia contessa al grande magazzino conoscerà però Vittorio Conti, interpretato da Alessandro Tersigni. L’attrice, durante l’intervista, ha fatto chiamante capire che la sua Matilde entrerà in confidenza con Vittorio e che le loro storie si incroceranno complicando parecchio la fitta trama della soap.