GF Vip 7: un altro ex volto di Non è la Rai all’interno del cast | Ecco l’indizio

Il countdown è ufficialmente iniziato: manca solo una settimana, infatti, all’inizio della settima edizione del Grande Fratello Vip! Oramai è tutto pronto, “vipponi” compresi, ma per cercare di capire in anteprima chi varcherà la porta rossa prima del 19 settembre, non ci resta che affidarci agli indizi sui social.

GF Vip 7 - www.cilentolive.com
Alfonso Signorini al GF Vip – www.cilentolive.com

Il Grande Fratello Vip, quest’anno, è avvolto da un vero e proprio alone di mistero. Della settima edizione del reality, infatti, sono state ben poche le informazioni trapelate in questi mesi, tra cui i i nomi delle opinioniste che affiancheranno in studio Alfonso Signorini: Orietta Berti e Sonia Bruganelli.

Per ciò che concerne i futuri gieffini, invece, le loro identità sono ancora sconosciute. Gli autori del programma hanno intenzione di puntare sull’effetto sorpresa, motivo per il quale i nomi delle celebrità che parteciperanno al reality restano a tutt’oggi un mistero, eccezion fatta solo per Giovanni Ciacci, Wilma Goich e Pamela Prati.

Ciò non vuol dire, però, il Grande Fratello non abbia voluto stuzzicare il suo pubblico! Da alcune settimane, infatti, l’account Instagram ufficiale del reality continua a pubblicare sui social una serie di indizi, per permettere ai fan del programma di attribuire un volto ai misteriosi “vipponi”. In una delle ultime clip diffuse, a tal proposito, è presente un piccolo dettaglio che, con ogni probabilità, avrebbe svelato il nome di un’altra concorrente. Scopriamo insieme di chi si tratta.

Un grande ritorno in tv

Cristina Quaranta al "GF Vip" - www.cilentolive.com
Cristina Quaranta Ig – www.cilentolive.com

Sono trascorsi solo pochi giorni da quanto la pagina Instagram “thepipol_tv” ha rivelato che tra chi varcherà la soglia della casa più spiata d’Italia, quest’anno, potrebbe esserci anche un’ex volto noto del programma Non è la Rai. A risolvere l’enigma ci ha pensato l’account social “gfvipnews_” che, di recente, ha rivelato che una delle gieffine misteriose potrebbe essere… Cristina Quaranta! Ciò che ha fatto emergere il nome della showgirl è stato un tatuaggio sul piede, visibile in una delle clip diffuse dalla pagina social ufficiale del reality. Sarà davvero così? Per scoprirlo, non ci resta che iniziare a fare il conto alla rovescia!

Rimettersi in gioco grazie al “GF Vip 7”

Come precedentemente accennato, una delle future concorrenti della settima edizione del Grande Fratello Vip già confermate è Pamela Prati. Per la showgirl, come tutti ricorderete, questa sarà la sua seconda partecipazione al reality e, a tal proposito, ha rilasciato una lunga intervista al settimanale Chi.

Ecco, dunque, le affermazioni di Pamela: “Perché ho accettato? Perché il GF Vip ti spinge a superare le inevitabili difficoltà e a provare ad andare d’accordo con tutti. Cercherò i miei spazi, anche perché sono una signora, ho la mia età. Mi piacerebbe farmi degli amici anche nella casa. Sono passati sei anni dalla mia prima partecipazione al GF Vip, sono cambiata”.