Abbandona subito il GF Vip 7: “Notte di passione con un calciatore sposato”

Spunta la concorrente misteriosa al GF Vip, costretta ad abbandonare il reality per la notte di fuoco vissuta con un calciatore di Serie A

Alfonso Signorini - Cilentolive.it
Alfonso Signorini, conduttore del GF Vip- Cilentolive.com

Il Grande Fratello vip è alle porte e si va così a concludere un’estate di anticipazioni indiscrezioni sui nomi che avrebbero fatto parte del cast del reality più seguito d’Italia. per ora l’identità di partecipanti continua a essere segreta a parte qualche conferma proveniente da Alfonso Signorini bisognerà attendere il 19 settembre per scoprire chi varcherà la porta rossa.

le indiscrezioni continuano a circolare e come se non bastasse nei giorni scorsi l’ex gieffino viaggio ad anelli fa una rivelazione sconvolgente alludendo ha una potenziale concorrente del programma costretta ad abbandonarlo per motivi personali particolarmente delicati

L’ex gieffino ha infatti dichiarato che la donna sarebbe stata costretta a ritirarsi per un motivo ben specifico ovvero che vede coinvolto un calciatore di serie A: “Si è ritirata perché avendo avuto una notte di passione con un calciatore di serie A, sposato”.

Spunta lo scoop della concorrente misteriosa e del calciatore di Serie A

In attesa del ritorno del Grande Fratello vip continuano a circolare i rumors ed indiscrezioni sul cast negli ultimi giorni hanno fatto discutere le parole dell’ex gieffino Biagio d’anelli che fa un’allusione particolarmente scottante che vede coinvolta una concorrente del programma costretta a rinunciare per un gossip spuntato nei suoi confronti.

Secondo quanto da lui dichiarato la donna donna non farà più il suo ingresso nella casa di Cinecittà a causa dei suoi trascorsi con un calciatore sposato: L’opinionista ha dichiarato: “Sarebbe stato il grande divorzio. L’amore da l’amore toglie”. L’opinionista poi  ha svelato il seguente indizio: “C’è un concorrente che sta per varcare la porta rossa, che ha un abitudine particolare quella di …….. varca la porta, e trema ……”. 

Alfonso Signorini - Cilentolive.com
Alfonso Signorini conduttore del GV VIP- cilentolive.com

Ecco chi saranno alcuni dei concorrenti del GF VIP 7

La pagina ufficiale del GF Vip 7 ha ufficializzato soltanto la partecipazione di Giovanni Ciacci, Pamela Prati e Wilma Goich. Sembra certa anche la presenza di Antonino Spinalbese, l’ex di Belen Rodriguez e di Antonella Fiordelisi. Gli altri probabili gieffini inoltre sono: “Carolina Marconi, Sara Manfuso, Attilio Romita, Gegia, Amaurys Perez, Patrizia Rossetti, George Ciupilan, Elenoire Ferruzzi, Chadia Rodriguez, Edoardo Donnamaria, Nikita Pelizon, Sofia Giaele De Dona, Luca Salatino, Ginevra Lamborghini e Cristina Quaranta”.

Intanto Alfonso Signorini in una recente intervista ha dichiarato che la casa di Cinecittà è nuova e molto più grande, rivelando poi altre novità: “Lo studio sarà molto diverso. Il pubblico si alzerà, ci sarà una gradinata e io sarò in mezzo a una sorta di arena”.