Cristiano Iovino rompe il silenzio: le parole del presunto nuovo compagno di Ilary Blasi

Sono settimane, oramai, che il nome di Cristiano Iovino viene accostato a Ilary Blasi, così come quello di Noemi Bocchi a Francesco Totti. Di recente, dopo l’inaspettata intervista rilasciata dell’ex capitano della Roma al Corriere della Sera, anche Iovino ha rotto il silenzio.

Affermazioni Cristiano Iovino - www.cilentolive.com
Ilary Blasi e Francesco Totti; Cristiano Iovino – www.cilentolive.com

Quando la separazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti è stata resa pubblica, il nome di Noemi Bocchi è subito finito sotto le luci dei riflettori, a causa delle voci inerenti alla relazione con l’ex calciatore. Rumors inerenti a una presunta nuova fiamma si sono susseguiti anche nei confronti di Ilary, ma mai nessuna prova o testimonianza è mai emersa a riguardo.

Dopo un’estate trascorsa nel silenzio totale, con grande sorpresa di tutti, Totti ha concesso un’intervista al Corriere della Sera nel corso della quale ha affermato, tra le altre cose, di non essere stato lui a tradire per primo e che, anzi, avrebbe trovato dei messaggi compromettenti sul telefono della sua oramai ex moglie, scoperti dopo diverse segnalazioni che gli sarebbero state riportate.

Il nome che, da alcune settimane, viene accostato a Ilary Blasi è quello di Cristiano Iovino, di professione PR e personal trainer. Cristiano, dal canto suo, non ha mai rilasciato alcun tipo di dichiarazione. Alcune ore fa, invece, anche lui ha voluto dire la sua, e lo ha fatto con poche e stringate parole pronunciate ai microfoni di AdnKronos. Ecco, a tal proposito, tutto quello che c’è da sapere.

Le dichiarazioni di Cristiano Iovino

Presunto flirt tra Blasi e Iovino - www.cilentolive.com
Post Ig “thepipol_gossip” su Cristiano Iovino – www.cilentolive.com

Già circa un mese fa, la pagina Instagram “thepipol_gossip” aveva parlato di un rapporto amichevole tra Ilary Blasi e Cristiano Iovino. Con il passare del tempo, le voci di un presunto flirt tra i due si sono fatte sempre più insistenti, ma né la conduttrice né il PR hanno mai rilasciato dichiarazioni a riguardo. Alcune ore fa, invece, ad AdnKronos, Iovino ha rivelato di aver letto la recente intervista di Totti rilasciata al Corriere della Sera e, successivamente, ha affermato quanto segue: “Sì, ho letto, vi ringrazio, ma di questa cosa non mi interessa proprio parlare”.

Francesco Totti ha affermato che…

Nell’intervista rilasciata al Corriere della Sera, Francesco Totti ha deciso di raccontare la sua verità. In tale occasione, ha anche fatto cenno, senza fare nomi, all’uomo dal quale Ilary Blasi sarebbe stata affascinata.

Ecco, dunque, le affermazioni dell’ex calciatore: “È un persona totalmente diversa da me, che appartiene a un mondo lontanissimo dal mio, e per fortuna. È stato uno choc. Non solo che Ilary avesse un altro, ma che potesse avere interesse per un uomo del genere. Eppure l’ha avuto”.