Amici, amore finito per una delle coppie più seguite: gli indizi social feriscono i fan

Per due protagonisti di Amici è già amore finito. Esplode il gossip su una delle coppie più seguite del talent: ecco tutti gli indizi social che chiariscono ai fan la situazione. 

La notizia di una precoce crisi fra i due protagonisti di Amici 21 ci arriva da Novella 2000, che attraverso un’analisi dei contenuti social postati nelle ultime ore da Nunzio Scancampiano e Cosmary Fasanelli lascia intendere ai suoi lettori l’ineluttabilità della fine del rapporto. La novella coppia, dunque, è già scoppiata. E quali sono questi indizi che ci rivelano inequivocabilmente la rottura?

Amici
Maria De Filippi: amore finito per una coppia nata nel talent – www.cilentolive.com

Abbiamo il padre della ballerina, che ha smesso di seguire Nunzio sui social. Inoltre c’è una storia condivisa su Instagram dal giovane ballerino catanese, il cui contenuto nebuloso pare comunque sottolineare una resa dei conti: “So chi è falso e chi è vero, sto solo al gioco, rilassati“. E chi è che dovrebbe rilassarsi? Il soggetto non esplicitato è Cosmary?

La Fasanelli è una talentuosa ballerina nata a Brindisi nel 2000. Il gossip ha legato in passato il suo nome a quello del cantante (anche lui ex Amici) Aka7even. Ma lo stesso Aka7even volle smentire quelle voci. In seguito, la pugliese si era avvicinata ad Alex Rina, portando avanti un lungo tira e molla che si è protratto fino a qualche mese fa. Già dalla fine del programma, però, si vociferava di una forte simpatia fra Cosmary e Nunzio. La coppia è stata più volte parapazzata, ma per mesi non si è esposta con dichiarazioni ufficiali.

Dopo che Cosmary ha annunciato la fine del suo rapporto con Alex, anche Nunzio aveva deciso di uscire allo scoperto. Il pupillo siciliano di Raimondo Todaro, durante un’ospitata nel web-show di Lorella Cuccarini Dimmi di te, aveva finalmente ammesso qualcosa.

Nunzio Stancampiano e Cosmary Fasanelli, amore già finito per i due protagonisti di Amici

Dell’amore non mi va di parlarne, perché sono scettico“, aveva detto. “Sì, ero un po’ scettico sull’argomento però a oggi, per l’esperienza che sto vivendo, posso dirti che è bello, cioè è tutto nuovo, è una cosa più grande di noi purtroppo”. Bisogna aggiungere che Nunzio, in verità, non aveva mai citato in modo esplicito il nome di Cosmary, eppure tutti avevamo capito a chi si stava riferendo.

Nunzio Stancampiano e Cosmary Fasanelli - www.cilentolive.com
Finita fra Nunzio Stancampiano e Cosmary Fasanelli? (Instagram) – www.cientolive.come

Nunzio Stancampiano, nato nel 2003 ad Adrano, in provincia di Catania, è un allievo storico di Raimondo Todaro e un ballerino professionistico di latino-americano (qualche anno fa è arrivato alla finale dei Campionati Europei). Era single una quando è entrato nella scuola di Amici 21 e non ha avuto relazioni durante la sua partecipazione al talent. Ciononostante, si è subito parlato di un suo particolare feeling con la Fasanelli, nonostante la ragazza fosse all’epoca fidanzata con il cantante Alex.

Ma ora che Stancampiano e la Fasanelli sembrano pronti a uscire allo scoperto, la loro giovane storia d’amore sembra già finita. Non ne conosciamo i motivi, né possiamo valutare la gravità della crisi. Magari si tratta di un litigio risolvibile o di una scaramuccia fra innamorati. Così come nessuno dei due diretti interessati aveva mai confermato la relazione, ora entrambi tacciono sulla fine del rapporto.

Da parte della ragazza abbiamo un post su Instagram che recita: “Essere se stessi ha un bellissimo prezzo da pagare: la libertà di non essere per tutti“. Si tratta di una frase d’addio?