Totti confessa: “Non pensavo fosse per uno così”, chi il presunto nuovo compagno di Ilary Blasi

Francesco Totti rompe il silenzio sulla fine del matrimonio con Ilary e in una lunga intervista svela le indiscrezioni sulla crisi della coppia e sui presunti tradimenti di Ilary.

Francesco Totti rompe il silenzio e lo fa con un’intervista bomba in cui racconta la sua eredità. Dopo la chiacchieratissima separazione da Ilary Blasi, l’ex capitano giallorosso dice finalmente la sua, cercando di scrollarsi di dosso l’appellativo di traditore.

Negli ultimi mesi era infatti stato additato di aver tradito Ilary Blasi con la sua attuale compagna Noemi Bocchi, ma nella lunga intervista rilasciata al noto quotidiano l’ex bomber racconta una storia diversa. Quella del lento declino di un matrimonio durato 20 anni.

La crisi sarebbe iniziata dopo aver lasciato la Roma, per poi acuirsi dopo la morte del padre di Francesco, culminando nella primavera 2021. Una distanza siderale tra i due acuita da quanto Francesco Totti ha scoperto dei presunti tradimenti di Ilary, di cui svela numerosi dettagli.

Con chi Ilary Blasi avrebbe tradito Totti? Le parole del bomber

Francesco Totti, nella lunga intervista in cui ha parlato della crisi con Ilary Blasi, ha raccontato anche dei presunti tradimenti da parte della ex moglie, rivelando  anche rivelato qualche dettaglio in merito all’identità  dell’uomo. Ha dichiarato: “Non mi faccia dire il nome. È una persona totalmente diversa da me, che appartiene a un mondo lontanissimo dal mio, e per fortuna. È stato uno choc. Non solo che Ilary avesse un altro; ma che potesse avere interesse per un uomo del genere. Eppure l’ha avuto”.

Ma cosa ha scoperto Totti? Ecco le sue parole: Cosa ho letto? Qualcosa tipo: vediamoci in hotel; no, è più prudente da me. Mi sono tenuto tutto dentro. Non l’ho detto a nessuno, neppure a Vito Scala, l’amico che è al mio fianco da quando avevo undici anni. Io non sono uno che chiude un occhio, ma ho preferito far finta di niente. Ho mandato giù, per non sfasciare la famiglia, per proteggere i ragazzi. Soffrivo come un cane”.

Francesco Totti e Ilary Blasi - CilentoLive.com
Francesco Totti e Ilary Blasi su Instagram – CilentoLive.com

Totti svela dettagli sull’identità del terzo incomodo

Francesco Totti è un fiume in piena. In una lunga intervista svela i retroscena della separazione da Ilary Blasi, commentando così i presunti tradimenti della ex moglie: “Lei mi diceva: quest’anno rimango un po’ di più a Milano, torno meno a Roma, e io pensavo: ci credo, hai quest’altro. Ma speravo ancora che non fosse vero. Sono girate voci in passato. Su di lei e su di me. Ma erano appunto voci. Qui c’erano le prove. I fatti. E questo mi ha gettato in depressione. Non riuscivo più a dormire. Facevo finta di niente ma non ero più io, ero un’altra persona. Ne sono uscito grazie a Noemi”.

Totti non fa nomi ma tutto fa pensare che l’uomo misterioso sia Cristiano Iovino, già salito agli onori della cronaca per un presunto flirt con la conduttrice, e già precedentemente stato legato a Giulia De Lellis, Sabrina Ghio e Zoe Cristofori. Iovino, nelle settimane scorse, sarebbe stato avvistato in Trentino, tappa proprio di Ilary Blasi per alcuni giorni di vacanza.